Un regalo per il mio CompleNatale da Ottaviani!


Mancano pochissimi giorni al mio CompleannoNatale. Si avete letto bene CompleNatale, perché se si nasce come me a ridosso del Natale i regali si ricevano una volta sola, ma sono più "importanti"!
Così a coccolarmi questa volta ci ha pensato per prima Ottaviani, che con questi magnifici gioielli mi ha strappato un bel sorriso quando ho ricevuto il pacco in giorni non proprio felici, come potete leggere qui.





Il pacco conteneva i fantastici Bijoux Ottaviani, che sono uno spettacolo per gli occhi ed una gioia per il cuore. Perché Ottaviani sa come far sentire speciale una donna: renderla una Principessa! 
Così ecco che vi mostro, dopo una piccola anteprima sulla mia pagina Facebook, le meravigliose collane e gli orecchini che renderanno speciali questi giorni di festa!



Una collana fatta di perle bianche e impreziosita da un bellissimo fiore. Lunga, come piacciono a me e a più fili. Una collana, a girocollo, che fa tanto romantic rock! Un paio di orecchi con pietre multicolor che sapranno illuminare le giornate che stanno per arrivare! 



In queste settimane speravo di avere il tempo di scattare foto outfit, ma purtroppo non è stato possibile! Giuro che rimedierò presto e che per l'anno nuovo ritornerete a vedere qui sul blog i miei look! 


Commenti

  1. Those neckpieces look soo lovely!
    Love
    Nitika
    PS - New outfit post up on my blog http://www.theshopaholic-diaries.com/2014/12/ootd-something-sultry-cut-out-midi-dress.html

    RispondiElimina
  2. the necklaces are just gorgeous
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  3. Ecco, non vedo l'ora perchè mi manchi molto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. Direi che come inizio regali non è male, tutto bello, e anche io non vedo l'ora di rivedere qualche tuo outfit!

    RispondiElimina
  5. Adoro le collane vistose e raffinate, migliorano qualsiasi capo, anche il più anonimo. baci

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  6. Gli accessori Ottaviani sono veramente belli, ma devo ammettere che questa collana è assolutamente splendida!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. I was just browsing by and stumbled upon your lovely blog! I'm following you now via GFC x It has really interesting and informative posts that I enjoyed xD Hope you check out my blog? Keep in touch x

    Benish | Feminist Reflections

    RispondiElimina
  8. This is beautiful!!! Lovely pieces!
    Merry X-mas!! Kiss kiss ♥
    New post in my blog http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...