ABOUT





Amo la filosofia, l’arte a 360° e il mettermi in gioco, accettando sempre con determinazione le sfide che la vita ci pone. Questo fa si che, attualmente, oltre ad occuparmi di qualsiasi aspetto del mio blog (dalla creazioni di contenuti agli aspetti più tecnici) sia impegnata nella gestione dei socials per un brand e per un’associazione, ma soprattutto stia lavorando alla realizzazione di un portale nazionale sullo storytelling delle città italiane. 



Cheap and Glamour è il mio blog! Ho iniziato a scriverlo l’8 settembre del 2011 e da allora tantissime cose sono cambiate in meglio. Ho deciso di aprire un blog perché ho sempre creduto che la condivisione sia una cosa importante, crescere confrontandosi con gli altri ci fa esser persone migliori. Grazie a questo piccolo spazio ho ricevuto tante soddisfazioni e certamente, dopo più di due anni, oggi affronto il blogging in maniera più consapevole. 


“Cheap & Glamour is possible!” è il MANTRA del mio blog. Dalla moda all'arredamento, dai viaggi ai ristoranti, dagli hotel alle spa trovando il giusto compromesso fra qualità e prezzo si può vivere serenamente senza sentir di dover rinunciare a qualcosa. Lo stile ed il gusto non sono in vendita. Quello che mi piace dare ai miei lettori sono consigli utili, cercando per loro le alternative migliori. Spendere il giusto nella quotidianità, permette di realizzare sogni come, ad esempio, comprare la nostra IT-BAG preferita, visitare mete lontane, farsi coccolare in resort fantastiche.











buzzoole code
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...