Life shapers


Leggendo il titolo del post vi starete domandando chi siano i life shapers? Io vi rispondo che siamo tutti noi! Siamo noi ragazzi e ragazze, donne e uomini (per convenzione fra i 35 e i 50 anni) che, nonostante le continue delusioni e incertezze della vita, non ci arrendiamo mai. 

Siamo noi che ogni giorno cerchiamo di vivere al meglio, cercando ogni modo per esser felici e prenderci cura di noi, dal benessere fisico a quella mentale. Un concetto di lifestyle che punta sulla creatività, sulla determinazione e che conserva buona parte della sfera privata senza dimenticare l'importanza della relazione sociale. Persone molto attente allo stile, che si esplica in una eleganza e ricercatezza non solo nel vestire, ma anche nell'interior design e nella scelta dell'auto. Siamo tutti noi che ogni giorno, in questo periodo di crisi, ci rimbocchiamo le maniche e ci diamo da fare per realizzarci. Siamo tutti noi che continuiamo a credere nei sogni e ad avere idee. In questi giorni come avete notato sono un po' assente dal blog, proprio perché sto cercando di rendere concreta una mia idea. Riuscire nella vita grazie ad una propria idea, ad un proprio progetto è davvero una bella sensazione. Un po' come nell'aver aperto questo blog che mi ha regalato e continua a darmi continue soddisfazioni. Impegnarsi con grinta e con passione, mettere la propria faccia, è questo che contraddistingue un life shaper! 


Come un self made man, i life shapers, credono in loro stessi, nella loro forza e che il duro lavoro possa portarli al successo. Persone che amano le sfide, che sono sempre curiose e stanno al passo con le nuove tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione. Sono i protagonisti dell'economia, della cultura, dell'intrattenimento, del made in Italy nel Mondo. E tu quanto life shaper sei? Quanto hai plasmato la tua vita e quanto lo farai ancora? 


Commenti

  1. Io mi ritengo una life shaper al 200% allora! E chi mi ferma??

    RispondiElimina
  2. ok lo ammetto ho adorato questo post dall' inizio alla fine <3<3

    RispondiElimina
  3. Io vorrei essere di più e più spesso life shaper ;)

    RispondiElimina
  4. bellissimo post avevo sentito parlare dei life shapers!

    RispondiElimina
  5. Io non ne avevo sentito parlare!
    Io ho plasmato la mia vita ma la vita ha plasmato anche me.

    RispondiElimina
  6. Avevo già sentito parlare di questo argomento e concordo in pieno sull'argomento!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. interessante questo post, non lo sapevo!

    RispondiElimina
  8. Io sono una life shaper, assolutamente ne sono sempre stata convinta, un po' acciaccata, ma sì here I am!

    RispondiElimina
  9. mi sento molto una life shaper!!!
    bellissimo post giu
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...