L'alba della felicità: #viviamopositivo

Ore 4:15 la sveglia suona. Alle 6 mi aspetta un treno dalla stazione Termini diretto a Milano. Qui sarà l'inizio di una nuova avventura. 
Penso a questo mentre mi preparo guardando fuori dalla grande finestra del salotto. E' ancora buio, si vede solo qualche luce qua e là: il timpano della Basilica di San Paolo, il palazzo Fendi illuminato da una timida luce, qualche casa già sveglia.

Poche ore di sonno alle spalle, una valigia ancora da ultimare e una giusta dose di adrenalina mista ad ansia tipica di ogni mia partenza. La tisana del mattino è già pronta, la caffettiera è sul gas che aspetta di essere accesso e il sole lentamente regala una nuova immagine del paesaggio lì fuori. Oggi è l'alba della felicità!

Eccomi lì, ancora una volta a dover ringraziare questo spazio perché continua a regalarmi tante emozioni. Così, mentre su di un taxi raggiungo Termini guardando fuori dal finestrino, mentre mi si susseguo immagini inedite di una Roma che ancora dorme, ripenso al giorno in cui ho deciso di aprire questo blog, ripenso al giorno in cui ho deciso di cambiare strada, di buttarmi in una nuova sfida. 

#viviamopositivo è l'hashtag che contraddistinguerà questo mio tour alla scoperta delle bellezze d'Italia e non poteva esser altrimenti. Da quando ho scelto di essere felice non sono diventata una ingenua ottimista ma ho solamente deciso di esser positiva, di continuare a dare possibilità alla vita  e di allontanare le negatività. 


Dal 2 al 9 luglio sarò nuovamente a bordo di un ape calessino grazie a Generali e TheGira. Questa volta però c'è un motivo in più per cercare l'ape calessino in giro per le città italiane!
Infatti potete partecipare al concorso #viviamopositivo. 



Vi basterà trovare l'ape calessino (potete farlo cliccando qui) e scattarvi un selfie! 
Cosa si vince?

• 1 scooter 125
• 10 biciclette Wi-bike Comfort Plus
• 20 corsi di cucina Gambero Rosso
• 1 weekend x 2 persone in Sicilia con il calessino


#viviamopositivo e tentiamo la sorte! Potrebbe esser la volta buona di un'avventura a bordo del calessino anche per voi! :)


I sogni non si avverano se non gli diamo una possibilità!
Seguitemi sui miei canali social per tutte le novità!


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...