Una mamma per amica: novità e spoiler.

Una mamma per amica ritorna in una miniserie grazie a Netflix. Come vi avevo anticipato in questo post, "Una mamma per amica" finalmente ritorna! Tutti i fan della serie hanno atteso questo momento da tantissimo tempo e non vedono l'ora di poter vedere le nuove puntate e scoprire cosa è cambiato a Stars Hollow.


L'annuncio del ritorno aveva lasciato dei dubbi sulla presenza o meno di Melissa McCarthy , che nella serie interpretava Sookie, grazie al sito Entertainment Weekly abbiamo invece da conferma che sarà presente!Insieme alla notizia del ritorno nella miniserie di Sookie, sullo stesso sito, sono state pubblicate le prime foto e alcune indiscrezioni sulla serie.

Una mamma per amica spoiler

Quali sono le sorprese dei nuovi episodi? Cosa è cambiato in questi 8 anni?

Luke (Scott Patterson) e Lorelai (Lauren Graham) pare che stiano ancora insieme anche se non sono convolati a nozze. Come mai? Si sposeranno in queste nuove puntate?

Rory (Alexis Bledel) ci viene mostrata in foto in cattedra di fronte a una classe, molto probabilmente di una scuola superiore. E' questa la carriera che ha scelto? Oppure, dopo la laurea a Yale, qualcosa è andato storto?

Nei quattro episodi, ci sarà anche un musical, che sarà interpretato da Sutton Foster, Christian Borle e Kerry Butler, scritto da Jeanine Tesori e che racconterà la storia di Stars Hollow, ovviamente nello stile dello show.

La Graham ha anche rivelato che il finale della miniserie lascerà alcune questioni irrisolte:

Non è conclusivo come pensavo che sarebbe stato. Continuo a ripetere 'Ehi, qualcuno ha notato che non è un finale?' Amy e Dan (Sherman-Palladino, ndr), continuano a ridere.

Emily (Kelly Bishop), la madre di Lorelai, nella serie la ritroviamo vedova, l'attore Edward Herrmann che interpretava il marito Richard è scomparso due anni.

Tornare su uno stesso set dopo anni deve esser un'esperienza davvero particolare. Lauren Graham ha dichiarato infatti:

Sai come quando hai finito il college e sei di qualche anno più vecchio e ti senti come ‘Vorrei poter fare questo ora perche’ lo apprezzerei molto di più e capirei e ottenerei molto di più fuori da esso? Questa è l’occasione che ho e apprezzo ogni giorno che sono qui .






Commenti

  1. Adoroooo! non vedo l'ora di vedere le puntate!!

    passa da me se ti va, ti aspetto :)
    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...