Compro casa finalmente: da venerdì 19 su Fine Living!

Compro Casa Finalmente! E' proprio questa la frase che ultimamente mi sta capitando di sentire spesso. Superati i trentanni sicuramente fra gli obiettivi di vita c'è l'acquisto di una casa, un luogo nel mondo dove sapere di avere un porto sicuro. Compro casa finalmente è anche il nuovo programma, con produzione italiana, che andrà in onda da venerdì 19 alle ore 22 su Fine Living, Canale 49 del digitale Terrestre.

Compro Casa Finalmente Canale 49 digitale terrestre
Compro Casa Finalmente da venerdì 19 ore 22 su Fine Living Italy, Canale 49 del digitale Terrestre. 


L'acquisto della prima casa non è proprio una passeggiata e richiede tantissimo tempo, pazienza e nervi saldi. Non sto scherzando, è un momento davvero critico nonché fonte di stress! Spesso poi, se si è giovani, per facilitare l'acquisto si è costretti a richiedere l'aiuto economico di genitori e/o parenti che a ben diritto vorranno dire la propria opinione in merito. Se non ci credete allora non vi resta che guardare le puntate di Compro Casa Finalmente dove coppie o famiglie saranno alle prese con la ricerca e la scelta della casa dei loro sogni fra i mille ostacoli e dubbi. A guidarli nella scelta ci sarà un esperto d'eccezione del mondo immobiliare: il coach immobiliare Marco Ramberti.
Solo con l'aiuto di veri professionisti del settore si risparmia tempo e ci si sente più sicuri della scelta fatta. 

Questo perché comprare una casa non è come comprare un vestito. Dopo averla valutata attentamente, dopo averla selezionate fra tante, si ha sempre il dubbio che forse sotto sotto possa nascondersi qualche fregatura e non è esattamente come accorgersi che il vestito va un po' stretto e non si può più cambiare. Non solo dal punto di vista legale (case ipotecate, case sulle quali gravano ancora diritto degli eredi, ecc...) ma anche dal punto di vista strutturale e/o condominiale. Tante problematiche che solo chi è al di dentro del settore può scorgere. 

Compro Casa Finalmente

Fra le tante cose che mi piacerebbe fare da grande non vi nego che gestire un'agenzia immobiliare tutta mia non mi dispiacerebbe affatto. L'idea di riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti, di poter regalare un sogno, un luogo ideale dove poter vivere mi alletta moltissimo. Inoltre anche se non ho comprato una casa direttamente so bene quando possa esser difficile e stressante la scelta, per questo mi piacerebbe poter aiutare gli altri a vivere questo momento con molta più serenità, perché è davvero un bel momento. 

Allora che ne dite? Guarderemo insieme la prima puntata? 
Io non vedo l'ora, già immagino le probabili situazioni: non c'è la camera degli ospiti (genitori in visita), l'impianto elettrico è vecchio, la cucina è piccola... il video di presentazione è già tutto un programma!
Buzzoole

Commenti

  1. fiù, per fortuna non è ancora il momento, per me, di comprare una casa però mi piace sempre guardare questi programmi...
    quindi si lo guarderemo insieme virtualmente ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Acabei de comprar a minha! E realmente é estressante! Mas depois é só alegria! Amo!
    www.desesperofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima e comunque quanto hai ragione...ci si avvicina ai 30 e il pallino per la casa diventa fisso!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere questo programma deve essere proprio simpatico! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di comprare una casa tutta mia <3

    S/
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. non sapevo di questo programma. mi hai molto incuriosita. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Io sono in fase di ristrutturazione casa, quindi mi interessa moltissimo!

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo,mi son incuriosita appena inizia lo guardo.

    RispondiElimina
  9. Mi sa che lo guardo anche io.... Prima o poi diventerà l'ora di comprare casa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...