Capodanno 2016 idee: una serata alla Spa!

Capodanno 2016 idee.
Per questo Capodanno 2016 mi regalerei volentieri una serata di relax in una SPA
Dicembre è stato un periodo abbastanza stressante non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche per motivi personali. L'unico vero desiderio è concedermi un momento di benessere tutto per me di coccole. Navigando in rete. Cercando idee per Capodanno 2016 , ho scoperto qui un'interessante proposta per Capodanno 2016, della Splash&Spa Tamaro. La struttura è situata a Rivera Monteceneri, a soli 40 minuti da Varese, in una cornice paesaggistica fantastica. È composta da tre enormi cupole divise in due zone: la zona Splash di puro divertimento e l'area Spa a 5 stelle dove protagonista è il relax assoluto. 


In dettaglio la struttura si estende su una superficie complessiva di 10.000 metri quadri. L'are dedicata allo svago è composta da vasche, spiaggia e poolbar; quella del divertimento da 5 scivoli all'avanguardia che rendono Splash&Spa il parco acquatico più innovativo d'Europa; la zona Spa a 5 stelle è di 3000 metri quadri in cui gli ospiti possono scegliere la forma di relax più adeguata tra saune, percorsi hamam e trattamenti benessere.



È proprio questa zona ad essere la protagonista di un Capodanno 2016 all'insegna del benessere. 
La serata avrà inizio alle ore 18:00. Un Wellness Coach vi accoglierà e porterà a fare un percorso benessere all’interno della Spa.Alle ore 21:00 ci si cambia e dalle ore 21:30 verrà servita la cena (4 portate) nella sala 7, con musica dal vivo. Quindi, dalle 21:30 la zona wellness chiuderà.
Dalle ore 23:30 la serata continuerà nella sala Suono di Sole, dove si festeggerà l’arrivo del nuovo anno ancora con musica dal vivo. Sarà possibile ballare e per chi lo desidera potrà indossare nuovamente il costume e trasferirsi nella cupola delle piscine e accedere alla festa Splash. La serata si concluderà alle ore 02:45. Il costo è di CHF 130.- e i posti sono limitati a 90.
(Non sono comprese le bevande.)


Se però non riuscite ad organizzarvi per Capodann, proprio come me, non preoccupatevi la Splash&Spa è aperta tutti i giorni dell'anno ed è dotata di una piscina riscaldata esterna con vista sulle Alpi


Buzzoole

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...