Una mamma per amica ritorna in TV

Una mamma per amica ritorna in tv!

Sarà futile lo so , ma la notizia del giorno è: "Una mamma per amica" ritorna in TV. 
Sarà futile lo so, ma la vita è così pesante che ogni tanto c'è proprio bisogno di leggerezza. 
Sarà futile, forse per te che stai leggendo e non hai mai visto un episodio. 
Sarà futile, adolescenziale, poco intellettuale, ma oggi per me è un gran giorno. 

Per me che "Una mamma per amica" ricorda un periodo ancora troppo presente nella mia vita. 
Per me che in quella storia mi ci sono rivista, ritrovata e che inaspettatamente ha rispecchiato un po' il mio quello che era allora futuro. 
Per me che sono cresciuta con una mamma/sorella/amica giovane al mio fianco. 
Per me che della ragazzina modello, che si perde, si innamora di quello sbagliato, cade, si rialza e cade ancora per ripedersi e ritrovarsi, ne sono l'esempio. 
Per me, che proprio ieri, mi ero ripromessa di rivedere tutte le puntate. 
Per me che avrei sempre voluto sapere il vero finale di "Una mamma per amica". 

Per me e per tutte quelle come me, che prima si sono riveste in Rory e poi crescendo in Lorelai e che sanno che anche da sole si può andare avanti e credere sempre in se stesse e nell'amore, oggi è un gran giorno: Una mamma per amica ritorna in tv!

Non vedo l'ora di ridere all'umorismo pungente che c'è nella serie, di emozionarmi, di perdermi nei discorsi a perdi fiato delle protagoniste, di rivedere i personaggi cresciuti, più maturi...

Sono anni di ritorni questi ultimi che sto vivendo e non mi resta che dire: bentornata "Una mamma per amica", bentornate "Gilmore Girls". 



A far trapelare notizie certe del ritorno è stato Variety, che annuncia la coproduzione delle nuove 4 puntate da 90 minuti fra Netflix, servizio streaming da poco arrivato anche in Italia, e la Warner Bros. 

L'ultima stagione si era conclusa nel 2007 e da sempre tutti i fans hanno richiesto nuove puntate. Finalmente dopo 8 anni di campagne social e petizioni tutti noi siamo stati accontentati. 
Una miniserie per accontentare i nostalgici, che dopo la delusione del finale della stagione, ora hanno grandissime aspettative che speriamo la Netflix e la creatrice della serie Amy Sherman Palladino, non deluderanno. 



"Rory: Per me ti stai facendo troppi problemi. Prova a non ricamarci sopra!
 Lorelai: L'ho fatto! Mi sono detta: "siediti e butta giù quello che pensi senza preconcetti e senza giudizi". Pessima idea.
Rory: Davvero? Perché?
Lorelai: Perché la mia mente è come una giungla selvaggia piena di pensieri senza un filo logico! "Scrivo una lettera? Perché devo? Non so scrivere... Mi metto l'abito verde-preferisco quello blu, ma quello blu è ancora in tintoria-I tedeschi avevano l'uniforme grigia, non blu-Casablanca bellissimo film-Casablanca-Casa Bianca-La casa di Bush-Le auto ibride?-Devo comprare un'auto ibrida o una bicicletta-Bicicletta-monociclo-acrobata-domatore-serpente... Scimmia! ...Ambarabà ciccì coccò tre scimmiette sul comò!"
"

Commenti

  1. E quindi, Lorelai con Luke e Rory con Jess??!!
    Non vedo l'ora! Anche io le ho adorate tantissimo. Vedo e rivedo le repliche.

    Buona giornata
    Enza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cast completo ancora non si conosce ma io non sto già fremendo! ^_^

      Elimina
  2. Amavo una mamma per amica! :) Appena l'ho scopertoho fatto i salti di gioia! Finalmente vedremo come si è conclusa la loro storia! Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. mi vergogno a confessare che non l'ho mai seguito, ma so che è una serie molto amata e sono felice per chi la seguiva!

    RispondiElimina
  4. Wow che bello, mi piaceva questo programma!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. lo ammetto: non ho mai visto nemmeno una puntata :/ xoxo rita talks

    RispondiElimina
  6. Adoravo una Mamma per Amica!!!! Spero che questo sequel non sia deludente come sono state moltissime "utile stagioni" (vedi la 9a di scrubs o OC....)

    RispondiElimina
  7. Ma daiiiii che belloooo, mi piaceva troppo "Una mamma per Amica"!!:) baciiii

    RispondiElimina
  8. Ne sarà felice mia sorella, adorava le Gilmore girls!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...