Teorema Rubinetterie lancia sul mercato XS e Scaccomatto.

Teorema Rubinetterie lancia sul mercato XS e Scaccomatto. 
Oggi voglio parlarvi di un'azienda italiana che ha fatto della qualità, del rispetto dell'ambiente e del prezzo accessibile i propri principi guida. L'azienda è Teorema Rubinetteria ed ha lanciato sul mercato due nuove serie.
Le due serie che sono state recentemente presentate in anteprima all'ISH 2015 di Francoforte sono l'unione di qualità italiana, design e prezzo accessibile.


XS è un rubinetto che si presenta con un design elegante e snello tanto da esser paragonato ad un tacco a spillo, simbolo di classe ed eleganza da sempre. E' disponibile con differenti finitura cromata, dorata e in nickel satinato.



Scaccomatto si distingue, invece, per il suo design essenziale e classico, in perfetta linea con le tendenze del mercato dell'arredobagno. E' disponibile nelle finiture dorata, nera opaca e cromata.




Entrambi sono disponibili sul mercato dal 15 settembre 2015, e sono state realizzate interamente in italia rispettando la Water Saving Philosophy

Filosofia che è alla base della storia dell'azienda la Water Saving Philosophy non ha solo l'obiettivo di far risparmiare acqua ma di tutelare l'ambiente. Infatti, i dispositivi di Teorema Rubinetterie consentono di ridurre l'apporto d'acqua contribuendo ad un uso della stessa in maniera eco-sostenibile. Buzzoole

Commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...