Smart fortwo Black Passion anche per i neo patentati


Smart fortwo Black Passion anche per i neo patentati

Nell'ottobre del 1998 il mercato automobilistico e la concezione dell'automobile viene completamente stravolto. Nasce l'era della Smart. La super compatta, la city car per eccellenza, due posti secchi e tanta agilità nelle vie cittadine. Col tempo si è evoluta in tanta qualità, stile e confort. Oggi Smart entra nella scena con la nuova Fortwo, nella versione speciale Black Passion, per tutti gli amenti della guida, dai neopatentati a quelli più esperti.

Dal carattere deciso, linea moderna e superequipaggiata. La nuova Smart Fortwo è un concentrato di design e tecnologia, la Black Passion ha di serie Servosterzo, clima, cerchi in lega bicolore, tetto panoramico, tempomat e 5 airbag per il massimo della sicurezza.

nuova smart fortwo Black Passion, caratteristiche tecniche
Smart Fortwo Black Passion

Grazie a diverse soluzioni innovative in dotazione su Smart Fortwo Black Passion, il traffico cittadino ci sembrerà meno antipatico, esaltandone il piacere di guida, sistemi che riguardano l'infotainment, la navigazione e la connettività. Tra questi, lo smart Audio-System, di serie ovviamente, mette a disposizione una porta AUX e USB per ricaricare il nostro Smartphone, la connettività Bluetooth per parlare in vivavoce mentre guidiamo, mentre, l'Audio Streaming, ci permette di trasmettere i nostri brani preferiti dallo smartphone alla radio, senza l'ausilio di fili. Ma non finisce qui, scaricando gratuitamente l'app Cross Connect, avremo un sistema di navigazione satellitare offline e molto altro ancora. Così il tuo smartphone, si trasformerà in un vera e propria postazione di controllo, da fare invidia ad un aero di linea, guidare non è mai stato cosi divertente e dinamico.

E bene ricordare che la nuova Smart fortwo Black Passion è già compatibile con tutte le norme per i neopatentati
Insomma, lasciatevi travolgere dal fascino della Passione Nera, come nell'arte, nella musica nella vita, il nero, identifica con tutte le sue “sfumature”, un carattere deciso, dinamico e forte. Se vi sentite appartenere questi aggettivi, Smart Black Power è la vostra auto,che vi lascerà liberi di essere voi stessi. 

Ora lo potete fare accedendo ad una fantastica promozione di seguito presentata:


L'offerta è valida fino al 31 luglio 2015 e vi permetterà di entrare nel Mondo Black Passion con canoni mensili contenuti. Tale offerta è attuabile su una fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati.

La versione Black Passion della fortwo è equipaggiata dagli optional prima citati che di seguito andremo a riepilogare:

Servosterzo
Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming
Climatizzatore
Cerchi in lega bicolore da 15’’
Tetto panorama
Tempomat
5 airbag
Crosswind assist
L'offerta economica è di 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno. Ulteriori informazioni sono disponibili visitando i canali social dell'azienda: Facebook, Twitter, Youtube.


Vi invitiamo di contattare la concessionaria a voi più vicina per provare ed innamorarmi della nuova Smart Fortwo Black Passion.
Buzzoole

Commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...