Traghetti per la Sicilia: estate 2015!

Traghetti per la Sicilia.

veduta di Scoppello
Ph credits: http://www.acinews.it/web/sicilia-le-spiagge-piu-belle/

Giugno è agli sgoccioli e siamo tutti pronti ad organizzare le tante attese vacanze estive o magari qualcuno di voi l'ha fatto già. 
Se per questa estate 2015 la vostra meta sarà la Sicilia ecco il post giusto con qualche consiglio su come raggiungere la Sicilia con i traghetti

Io non ci sono mai stata in Sicilia, ma non vedo l'ora di andarci e magari lo farò questa estate 2015. Proprio per questo ho cercato in rete traghetti Sicilia trovando questo modo semplice e veloce per prenotare direttamente online il biglietto grazie a Traghetti per la Sicilia

Traghetti per la Sicilia assicura il miglior prezzo per il biglietto. Infatti è collegato con le varie compagnie in real time, in questo modo può garantire il miglior prezzo con corse e posti disponibili. Si potrà prenotare, ad esempio, anche l'andata ed il ritorno con compagnie differenti proprio per aver un vantaggio maggiore sui prezzi!


Tutto quello che bisogna fare è collegarsi al sito, cliccare "Prenota", inserire i dati guidati passo passo in maniera davvero intuitiva, ed il gioco è fatto. In un unica schermata si potranno visualizzate le varie offerte. Si potrà anche successivamente modificare la sistemazione, le date di partenza e di ritorno, in modo tale da poter visionarie più opportunità di viaggio in base alle proprie esigenze. Una volta aver fatto la scelta definitiva si potrà procedere al pagamento online e ricevere i biglietti tramite posta ordinaria o tramite posta elettronica in formato PDF. 


Per organizzarvi al meglio per le vostre vacanze in Sicilia, ecco i principali porti per le partenze dei traghetti per la Sicilia: Genova, Civitavecchia, Napoli, Salerno, Tunisi, Cagliari, Reggio Calabria e Villa San Giovanni. I porti di arrivo sono Palermo, Messina, Catania, Trapani, Porto Empedocle, Milazzo e i porti degli arcipelaghi: Eolie ed Egadi. I traghetti da e per la Sicilia che puoi prenotare sono delle migliori compagnie Siremar, Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Grimaldi, TTT Lines, Snav, Caronte&Tourist e Ustica Lines.


Allora cosa state aspettando? Chi di voi andrà in vacanza in Sicilia questa estate 2015?


Commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...