RCA. Offerta RuotaLibera di Sara Assicurazioni




RuotaLibera è un interessante iniziativa promossa da Sara Assicurazioni, per quanto concerne le RCA, che ci permetterà di aumentare la tutela e la sicurezza del conducente, risparmiando.
È sempre più importante e bisogna stare attenti, in ogni circostanza a razionalizzare la spesa e fare scelte intelligenti, RuotaLibera, così si chiama la promozione, è la scelta migliore per assicurare la nostra auto. Ma entriamo nei dettagli.


Il vantaggio concreto, è di due mesi gratuiti di RCA sui dodici acquistati, a fronte di un arricchimento della copertura assicurativa. Quindi aggiungendo la garanzia Incendio/Furto e/o Infortuni Conducente si ottiene un mese di RCA gratis, aggiungendole entrambi ne otterremmo due. In questo modo tuteleremo la nostra auto e noi stessi e con i mesi gratis ammortizzeremo la spesa, ecco, quando si dice spesa intelligente.


Molto importante sapere che la RCA (responsabilità Civile Auto) è la garanzia obbligatoria per legge ma NON prevede la copertura sul conducente, che quindi in caso di infortunio non è assicurato, a maggior ragione, tutti noi a ruota libera dovremmo aderire all'iniziativa.

Recatevi nell'agenzia Sara Assicurazioni più vicina o chiamate al numero verde per richiedere maggiori informazioni.


Buzzoole

Commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...