Come scegliere una borsa per il notebook.

Come scegliere una borsa per il notebook.

borsa notebook-computer portatile

Spesso si sottovaluta l'importanza di acquistare una borsa per il computer portatile o notebook che dir si voglia. Proteggere il proprio notebook vuol dire proteggere non solo un'acquisto fatto ma anche il proprio lavoro e frammenti della propria vita. 
L'idea che il mio notebook si rompa mi terrorizza. passa con lui tantissime ore al giorno e dentro racchiude gran parte di me. In questi giorni, però, stare al computer è davvero faticoso. L'Estate è arrivata da qualche giorno e non ha intenzione di non farsi sentire. Temperature altissime, massime da capogiro e in continuo aumento. L'unica cosa a cui si riesce a pensare con piacere sono le tanto attese vacanze. Vacanze per molti vuol dire concedersi giorni all'insegna del relax, spegnendo il cervello e allontanandosi per un po' dalla routine della vita quotidiana. 
Se non sei uno di questi vacanzieri fortunati, se ovunque andrai non potrai far a meno di portar con te il computer (proprio come me), allora ti conviene continuare a leggere questo post ma anche se non lo porterai con te in vacanza ti consiglio ugualmente di leggere, non te ne pentirai!


Qualità dei materiali, design innovativo, funzionalità sono solo alcune delle caratteristiche delle borse da lavoro, zaini porta pc, borse per il pc ecc firmate NAVAdesign
Vi avevo già mostrato in questo (clicca) post lo zaino porta notebook che mi sta accompagnando in tutti i miei ultimi viaggi! Per studio, per piacere o per lavoro se devo portare con me il notebook (lo faccio sempre) lo zaino di Nava design è diventato insostituibile. 

Le collezioni NAVA sono tantissimi e davvero è difficile non trovare il modello che più rispecchi le proprie esigenze e il proprio stile. 

Perché torno oggi a parlarvi di questa azienda? Bene ho scovato per voi una bellissima offerta e non potevo non condividerla! 

Cliccando qui troverete tantissime borse porta pc, zaini, e molto altro di NAVAdesign in offerta con sconti fino al 60%!

Con così tanta scelta quale comprare? Ecco qualche dritta su come scegliere una borsa porta notebook

Perché una borsa per notebook risulti oltre che esteticamente piacevole, anche funzionale allo scopo, le sue caratteristiche tecniche devono avere particolari qualità.

Per prima cosa il vano porta computer deve essere della misura adeguata per contenere all’interno al meglio il notebook. Se il vano fosse troppo piccolo, il notebook non potrà entrarci e se fosse della misura esatta verrebbe schiacciato e potrebbe subire danni il monitor. Non va bene neanche di dimensione più grande poiché nel trasporto sbatterebbe da una parte all’altra. La misura giusta è quella che consente di essere una specie di custodia, dove il notebook viene riposto e alloggia all’interno in maniera confortevole. 

I materiali sono importantissimi. Ovviamente devono essere morbidi e antigraffio al tatto ma anche rigido per evitare urti esterni. Il vano che custodisce il computer portatile deve esser imbottito. E’ da preferire una borsa con un tessuto esterno impermeabile per prevenire danni da una caduta di acqua accidentale o da un temporale improvviso. 

Per le chiusure quelle a zip sono da preferire, assicurarsi che chiudano bene e non si aprano nei movimenti. Tracolle regolami, design ergonomico, tessuti idonei per il contatto per la pelle. Specialmente l’estate essendo più sbracciati del solito con gli indumenti questa accortezza può tornare utile. Per gli zaini anche lo schienale deve esser ergonomico. Proprio come quello che ho io di NAVAdesign. Questo fa sì che mi assicuri un giusto comfort per la schiena.

tasche interne borsa notebook

borsa porta notebook tasche interne

Oltre queste caratteristiche la borsa porta notebook deve esser anche funzionale alle nostre esigenze e perché no bella esteticamente

Vi consiglierei di scegliere un modello stile 24ore se avete bisogno di un design classico ed elegante. Scegliete un modello con la presenza di tasche magari apribili separatamente dall’esterno per l’inserimento ed il trasporto di documenti. Una borsa porta notebook in stile 2ore è adattabile a qualunque abbigliamento soprattutto se nera.

borsa 24 ore porta notebook


Viaggiate spesso come me? Allora potrà esser uno zaino porta notebook la scelta più giusta per voi. Il mio è con tasche aggiuntive perché quando mi muove porto con me quasi una casa intera :D. Potete scegliere anche un trolley, che vi permetterà di avere un trasporto ancora più comodo.

zaino nava design porta notebook

Necessitate di entrambe le soluzioni? Allora scegliete una 24ore che si trasforma facilmente in uno zaino grazie alle spalline estraibili. 

Se con noi portiamo anche tanti accessori per i notebook allora controlliamo bene la presenze di tasche interne o esterne per riporre: harddisk, batterie, cavi, carica batterie ma anche penne, libri, ecc


Clicca qui e scopri tutte le promo di NAVAdesign, con sconti fino al 60%!

Commenti

  1. Great bag!
    www.desesperofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. i like that the bag has a lot of zippers
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  3. Degli accessori comodissimi e versatili!

    RispondiElimina
  4. ottimi consigli, non è facile trovare la borsa perfetta per il notebook!

    RispondiElimina
  5. Wow non conoscevo questo brand, mi piace molto lo zaino!! :); )baciii

    RispondiElimina
  6. Sembra molto carina ed utile. Io però ne ho appena acquistata una. A saperlo prima....
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  7. Che belle queste proposte, ottimi consigli
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  8. bella e comodissima, e poi di qualità!

    RispondiElimina
  9. ecco questa farebbe davvero al caso mio, bella e comoda!

    RispondiElimina
  10. hai ragione, per il portatile non basta una borsa qualsiasi!

    RispondiElimina
  11. sono assolutamente d'accordo sull'utilità della borsa per il computer. :-) A smile please

    RispondiElimina
  12. Nava ha prodotti eccezionali per il PC...mi piace molto lo zaino!

    RispondiElimina
  13. Davvero dei bellissimi consigli :)

    RispondiElimina
  14. io amo NAVA... ho anche io una borsa blu

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...