Il Suv compatto: EcoSport di Ford

Suv Ecosport di Ford

Fra i Suv economici, se siete alla ricerca di un Suv compatto, EcoSport di Ford è quello che fa per voi. Dopo una settimana ricca di impegni e lavoro, non c'è cosa migliore di evadere dal tran tran quotidiano e dal caos cittadino. Una gita fuori porta in montagna o magari al mare, per trovare il giusto relax e ricaricare le batterie non può di certo mancare. EcoSport di Ford è l’auto dal piacere di guida assicurato, un perfetto mix di confort e tecnologia, che renderanno i vostri viaggi davvero speciali. 


Entriamo nei dettagli e scopriamo cosa rende unico il Suv campatto di casa Ford.


Basta uno sguardo per capire che ogni dettaglio di il Suv EcoSport è stato progettato per uno scopo preciso. L'altezza dal suolo elevata (20cm che le conferiscono una capacità di guado di oltre 55cm che le permette di affrontare ogni tipo di buca/terreno in maniera disinvolta), le protezioni anteriori e posteriori e la ruota di scorta posizionata sul retro sono alcune delle caratteristiche che la rendono unica. Non è un semplice SUV, ma molto di più. 

Suv economici compatto


Il SuvFord è dotato di una serie di tecnologie per rendere la guida sempre più sicura, confortevole e piacevole. I motori di ultima generazione disponibili, offrono poi una combinazione ideale tra prestazioni, efficienza e consumi ridotti. È l’auto ideale per giovani ragazze e ragazzi, che vivono in città ma trovano gusto nell'avventura e hanno passione per la musica, lo sport, la tecnologia e non vogliono trascurare il design.

| Vuoi scoprire le promozioni Ford EcoSport? Visita il sito


La Ford EcoSport è intelligente, funzionale, potente ed efficiente. Dotata del sistema SYNC con AppLink®, una tecnologia che consente di accedere alle App dello smartphone, rappresenta un nuovo e innovativo SUV: lo Smart Utility Vehicle. Con semplici comandi vocali possiamo facilmente attivare differenti funzioni:

- Spotify: per selezionare brani e riprodurre playlist;
- Glympse: per inviare la propria posizione a un contatto della propria rubrica del telefono, fornendo la propria posizione e rendendo visibile il proprio tragitto;
- Aupeo: per creare una personal radio con le stazioni radio preferite e per selezionare brani in base al proprio umore;
- Audioteka: permette di ascoltare audiolibri scaricabili direttamente dalla biblioteca virtual;
- Cyclops: funzionalità preziosa avverte della presenza di autovelox attraverso un segnale acustico.


Ma non finisce qui!
Oltre a consentire l'accesso alle App preferite dello smartphone, la tecnologia SYNC con AppLink® permette di effettuare e ricevere chiamate e di controllare la musica con l'uso della voce. Quando si riceve un SMS, è sufficiente pronunciare un comando vocale e il SYNC lo leggerà a voce alta.


Infine, se volete vedere su strada la EcoSport guardate le puntate di Taste On The Road. Sonia Peronaci, la padrona della cucina di Giallo Zafferano, è la compagna di viaggio per una prova itinerante, alla scoperta non solo della nuova Ford EcoSport e ma di alcune città d'Italia: perché alla fine un test drive è un'esperienza di gusto!

Taste Road EcoSport Ford

Sonia di Giallo Zafferano








Buzzoole

Commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...