Creazioni uniche fatte con amore: DaWanda


Vi porto con me in un mondo originale, creativo ed unico. Vi porto in un posto che non vi lascerà andar più via. 

Ogni volta che visito DaWanda mi perdo. E’ come girovagare per mercatini e si viene rapiti da prodotti unici, speciali, fatti a mano con il cuore ed amore. Così mentre stai cercando un vestitino, trovi l’idea regalo perfetta per la tua amica, mentre cerchi una decorazione da parete ti ritrovi nella sezione dedicata al vintage. Più di 280.000 venditori che sanno come coccolarci e viziarci, permettendoci spesso di personalizzare gli oggetti che troviamo. 

Sono mesi che voglio parlarvi di questo mondo ma ogni volta mi sembra di non trovare le parole giusto per descrivere al meglio un luogo pieno di designer creativi e di talento che hanno fatto della propria passione il loro lavoro, raggiungendoci direttamente nelle nostre case. 

Inutile elencarvi tutto quello che è possibile trovare in DaWanda vestiti, accessori, pezzi vintage, complementi d’arredo, articoli da regalo, accessori per gli amici a quattro zampe. Sicuramente è da segnalare che se siete amanti anche voi del fai da te è possibile trovare tutto l’occorrente come ad esempio stoffe, cartamodelli e utensili vari. 



I prezzi sono davvero per tutte le tasche e la possibilità di scegliere la soglia massima permette di visionare le offerte in minor tempo e più facilmente. 

Ho detto che DaWanda è un po’ come un grande mercatino. Fra un po’ è Natale e cosa c’è di più bello se non respirare l’aria natalizia del mercatino di Natale di DaWanda? Per farlo basta cliccare qui! Regali per lei, per lui e per bambini. Regali secondo le proprie passioni viaggiare, cucinare oppure secondo il proprio modo di vivere come la sezione eco-green. 

Non solo regali. Troverete, infatti, anche tutto il necessario per decorare al meglio la vostra casa, per realizzare delle confezioni fantastiche e se volete cimentarvi nel  DIY c’è la sezione che fa per voi con tutorial che vi indicano passo passo  su come realizzare alcune decorazioni di Natale!










Selezionare delle immagini non è stato affatto semplice. Spero che queste scelte vi ispirino e vi facciano innamorare di questo meraviglioso mondo.
















Commenti

  1. wow quante cosine meravigliose!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Dawanda! Un mondo fantastico

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  3. Bellissima la gonna di tulle anche se faccio fatica a trovare qualcosa che non mi piaccia in questa selezione!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quante cose belle, io prenderei tutto :D

    RispondiElimina
  5. lo conosco ha delle cose bellissime!

    RispondiElimina
  6. favolosa questa selezione, mi sono venute in mente troppe idee ^_^

    RispondiElimina
  7. Quante cose carine!! Vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  8. Quanti oggetti originali ed interessanti, corro a visitare il sito in cerca di qualcosa per questo. Natale grazie cara.

    RispondiElimina
  9. oggetti favolosi, stupendi e originali.

    RispondiElimina
  10. creazioni davvero uniche...sono splendide

    RispondiElimina
  11. Conosco questo sito e mi piace molto!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  12. Le gonne sono favolose! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. Mi sono letteralmente innamorata dell'abito della terza foto!!
    ... bel post, ci sono tantissime cose interessanti!!

    Un bacione, buona serata
    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...