Le tue foto per gadget personalizzati con Photosì



Fermare in foto gli istanti di una vita è quello che i miei genitori hanno iniziato a fare da quando ero ancora nella pancia di mia madre. Poter oggi sfogliare i tanti album fotografici, vedermi com’ero da bambina, poter rivivere in parte delle emozioni è qualcosa di fantastico e per questo ringrazio i miei per aver pazientemente raccolto tutto a mo’ di diario con date e luoghi. 


Negli ultimi anni, con la larga diffusione di macchine digitali prima, poi con l’arrivo sul mercato di smartphone con camere sempre più potenti, siamo sommersi di foto. Sui nostri computer e/o hardisk esterni abbiamo centinaia e centinaia di cartelle contenenti foto. L’anno scorso, complice una bellissima offerta, ho conosciuto un sito per stampe online Photosì. Così ho deciso di fare una bella selezione di foto e di stamparle. Vi assicuro che guardare le foto avendole in mano è tutta un’altra cosa. Mi sono trovata benissimo. Qualità della carta fotografica eccellente. Colori brillanti e davvero molto fedeli a quelli visti a monitor. 
Photosì non è solo un sito dove è possibile stampare le proprie foto. E’ il luogo dove poter creare con i propri scatti tantissimi oggetti e gadget personalizzati. Che siano idee regalo oppure complementi d'arredo per le nostre case, non è stato mai più semplice realizzare un qualcosa di unico, personalizzato con le nostre emozioni. 


Ed è proprio per un regalo a mia madre che ho riutilizzato Photosì. Indecisa sulla realizzazione o di un libro fotografico con i suoi scatti oppure di un oggetto, alla fine ho creato questa lampada che vedete di seguito utilizzato 4 suoi scatti. 


Realizzare la lampada è stato abbastanza semplice. Con il software gratuito MyComposer, da utilizzare online oppure scaricandolo gratis, è possibile realizzare tutte le offerte presenti nel sito: dalla lampada ai fotolibri. Inoltre, per ogni tipo di problema c’è l’assistenza pronta a risolverli. 




E’ un servizio:
COMODO. Ovunque tu sia e a qualsiasi ora puoi valorizzare le tue foto e personalizzare ogni prodotto con strumenti professionali. Non dovrai recarti in nessun luogo, evitando file e parcheggi. 
SICURO. Il prodotto da te ordinato lo potrai ritirare direttamente presso il fotografo da te selezionato al momento dell’ordine. 
CHIARO. Il prezzo totale è sempre evidente durante la composizione di ogni ordine ed è comprensivo di tutti i servizi. 
DISCRETO. Si possono realizzare oggetti e stampare foto in totale riservatezza. Senza dover dare spiegazioni al commesso e senza perder tempo per spiegare la propria idea creativa. 
CONVENIENTE. Tante sono le promozioni del sito e ne puoi usufruire per regalarti qualche soddisfazione. 
COMPLETO. Il software MyComposer è anche un foto manager, puoi organizzare facilmente tutte le tue foto, associare delle parole chiave, visualizzarle in slideshow e masterizzarle su CD.

Allora che ne pensate? Trovate la lampada e tante altre idee cliccando qui!



Commenti

  1. Ma è una bellissima idea e poi tu hai proprio fatto un bel regalo a tua madre!

    RispondiElimina
  2. wow che meravigliaaa, mi piacee!!:)baciii

    RispondiElimina
  3. Troppo carina la lampada, un'idea originale!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Che bella idea, mi piace. Conosco photosì :-*

    RispondiElimina
  5. Che bella idea, hai fatto un favoloso regalo alla tua mamma . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  6. che bella idea che hai avuto!!! tra l'altro la lampada è venuta davvero bella!
    un bacione


    Pursesinthekitchen.com!
    Facebook FanPage

    RispondiElimina
  7. io amo personalizzare tutto...e che bella la lampada che hai realizzato...davvero splendida <3

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea!! Stavo porpio cercando un sito che realizzasse queste cose!

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  9. Davvero un'idea fantastica e che bella la lampada!

    RispondiElimina
  10. la lampada non l avevo mai pensata. ottimo consiglio grazieeee

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, avere le foto nelle mani e guardarle e tutta un altra cosa. Io conoscevo questo sito perché ho già realizzato un album fotografico per mia cugina. E' ottimo!!!
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bella la lampada! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. tua madre sarà stata entusiasta. dai davvero una bella idea... ;-D

    RispondiElimina
  14. Ma dai! Bellissimo servizio :D
    Comodo per dei regali!
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  15. Conosco photosi, lo utilizzo spesso!

    RispondiElimina
  16. Che bella la lampada! Anch'io ho usato varie volte siti di questo genere per fare regali originali...adoro stampare le foto :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  17. che bella idea, vado a vedere sul sito! :*

    RispondiElimina
  18. la lampada è venuta proprio bene!

    RispondiElimina
  19. Ciao Giusi, uso photosì perchè comodo in quento vado a ritirare le foto richieste in un punto vendita del centro commerciale che frequento spesso per fare la spesa.
    Però ha un piccolo difetto, nel momento in cui definisci la misura delle foto e carichi le foto secondo quella misura, alcune volte il prodotto finale non è come l'anteprima, cioè l'immagine della foto viene ridimensionata in modo errato con il risultato di avere foto in cui gli elementi che si trivano in prossimità dei bordi subiscono un taglio non previsto. Quindi è necessario caricare nel programma le immagini facendo dei calcoli che consentano di avere il prodotto finale senza interruzioni non desiderate.
    Poi per il resto è tutto ok, prezzo molto interessante e rapidi nella consegna.

    Buona giornata
    Enza
    The Pink Candy

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...