HoReCa Design 6 borse di studio per i lettori di Cheap and Glamour



Sono disponibili per i lettori di CHEAP AND GLAMOUR 6 Borse di Studio per la 5a edizione del nuovo corso in "HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè - Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi" di POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano. 


A Milano, da lunedì 26 a venerdì 30 maggio 2014, si terrà il prossimo Corso "HoReCa Design". E' un corso di formazione avanzata istituito dal POLI.design-Consorzio del Politecnico di Milano, una specializzazione per architetti d’interni, progettisti e professionisti che operano nel mondo dei locali pubblici (Hotel, Ristoranti e Cafè), dell’ospitalità e dell’entertainment che desiderano approfondire i nuovi linguaggi del design e della progettazione in rapporto alle tendenze internazionali. 

Hanno carattere critico e formativo e affrontano i più attuali risultati di ricerca sui temi del design per l’HoReCa, progettazione e arredamento, illuminazione, materiali e utilizzo del colore, in sintonia con gli scenari internazionali di marketing ed evoluzione delle tendenze. Il corso avrà la durata di 40 ore per un massimo di 35 iscritti. Ci saranno lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano, ricercatori di riconosciuto valore scientifico e professionisti di esperienza internazionale. Per maggiori info clicca qui

La borsa di studio permetterà di pagare la sola quota d'iscrizione (1000€+iva al 22%) anziché il costo totale (2000€+ iva al 22%).
Iscrizione su www.designhoreca.it, o inviare la richiesta, citando “CHEAP AND GLAMOUR” a: POLI.design, Daiana Bossi formazione@polidesign.net Tel 02 23997275

Commenti

  1. che bello giusy una bellissima opportunità e molto interessante
    baci

    RispondiElimina
  2. Deve essere un corso molto interessante, soprattutto per chi ama questo mondo!

    RispondiElimina
  3. Ma dai che bella opportunità Giusy!!

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti leggo sempre e spero che lo farai pure tu. I link dei miei blog sono i seguenti:
    http://ilovenailenamels.blogspot.it/ (blog make-up unghie e nail art).
    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/ (blog culinario).
    Ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
  6. Che bella iniziativa!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. tesoro è una bella opportunità!!
    bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...