SHOPPING ONLINE

In vena di shopping, ma bloccata a casa per lo studio, non mi resta che girovagare in internet alla ricerca di qualcosa. Internet può rivelarsi dello volte dispersivo tanto da perderci ore e ore navigando da un sito ad un altro alla ricerca dell’oggetto del desiderio!!!

Così sono capitata su Shopalike un portale commerciale dove sono raccolte, attraverso le varie categorie, i prodotti di numerosissime marche presenti sui vari siti commerciali. Praticamente consultando un solo portale si ha la possibilità di vagliare le offerte presenti nell’intera rete.
Consultando la sezione http://borse.shopalike.it/ ho trovato questa cartella.

Questo blu mi piace davvero tanto, inoltre, la trovo unisex e quindi potrebbe usarla anche il mio ragazzo. Eureka!!! Potrei fargli un regalo e poi utilizzarla anch’io… ahahahahahah… diabolica!!! Che ne pensate di questo acquisto???
Voi conoscete questo portale? Che ne pensate?  



PLEASE FOLLOW ME TOO

Commenti

  1. grazie per avermi trovata! spero di averti come nuova lettrice delle mie avventure in giro per il mondo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va potremmo seguirci a vicenda! grazie per essere passata da me.

      Elimina
  2. bella questa tonalità di blu!
    audrey

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Giusy! Risolto tutto :-) Cmq...s..si..è proprio carina questa cartella..piace tant anche a me questo colore proprio perchè è unisex! Ottimo acquisto! :-)

    Kisses,
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  4. Ottimo acquisto e geniale il fatto di regalarla al tuo ragazzo per poi usarla tu!!! hihihi

    RispondiElimina
  5. bellina questa cartella!Mi piace il colore!se ti va guarda il mio blog c'è anche un GIVEAWAY : http://therightmixoffashion.blogspot.com/2011/12/fimo-earrings-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. I love shopping online(a little too much). That is a beautiful bag! Love your blog doll. I'm a new follower. Hope to hear from you soon!

    -Ellie

    RispondiElimina
  7. Non ho mai comprato su questo sito ma la cartella mi piace, ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai comprato su questo sito ma la cartella mi piace! Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  9. non parliamo di studio sono bloccata a casa come te!

    RispondiElimina
  10. I love online shopping!
    http://thesmallnoble.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Cool!!! I never shop online :p hehehe worse right? yeah.. i know..

    RispondiElimina
  12. Non mi piace! Sono sempre sincera, lo sai!
    Avevano contattato anche me, ma mi han proposto cose improponibili e che non avrei indossato neanche sotto tortura! Il mio consiglio è di non accettare mai collaborazioni in cambio di cose di dubbio gusto, Giusy! Il tuo lavoro vale! Magari domani ne parliamo in privato :)
    ps. Ti invito a leggere il mio ultimo post, che, tra l'altro, contiene anche spunti utili in merito a quello che ti ho scritto sopra!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia, il portale secondo me è degno di merito. Raccogliere le offerte presenti in rete, e poterle consultare su un unico sito fa risparmiare molto tempo. Non sono cosa ti avevano proposto, ma io sinceramente non accetto collaborazioni solo dietro compenso e poi il mio assolutamente non è un lavoro.
      Mi piace l'idea del sito, del portale che contiene altri negozi, anche perché collaboro da anni ad un portale della Basilicata che anch'esso è una sorta di scatola che contiene tutte le attività lucane. La struttura è differente e non è finalizzata all'e-commerce ma l'idea dell'unione, una sorta di centro commerciale on-line, che hanno in comune mi piace. Per quanto riguarda la cartella piaceva anche a Marco e quindi l'ho presa, per scendere all'università la trovo ottima. fai sempre bene ad essere sincera!

      Elimina
  13. I love online shopping. It's the best way for small town folk to get fashionable goods without travelling to the big city. Also it gives Canadians like myself a chance to pick up pieces from Europe and other "exotic" locales. Canadian fashion seems to be lackluster sometimes especially with our northern-stereotype... My family has created our own line of jewelry and even though it's Canadian, we like to think of our style as current and modern. It's still not as fancy as Italian fashion of course but it follows in the footsteps. Please peek at the jewelry store JamieBentley.com, the best pieces are listed under featured, http://www.jamiebentley.com/c-1-featured-products.aspx I would love to hear your opinions on the designs since we're newbies in this world just getting our foot in the door and looking forward to a bright future in the years ahead. Thanks and have a great week!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...