Gioielli bigiotteria & Bijoux online_Pepy&Menta



Prima di intraprendere la mia avventura da “blogger” non avevo  avuto il piacere di conoscere Pepy&Menta, la bigiotteria on line che ha conquistato il web! Molte invece sono le persone che già la conoscono ed apprezzano la linea di bjoux creata. Ovviamente non potevo restar indietro, dovevo recuperare. Ho contattato gli autori immediatamente per avere ulteriori informazioni. 
Pepy&Menta è un marchio d'eccellenza nel settore della bigiotteria fatta a mano che porta alta la bandiera del made in Italy. Ma chi sono i clienti di P&M? Chiunque voglia creare e rinnovare il suo stile in modo lezioso e, al tempo stesso, eccentrico. Ed è creando bjoux con queste caratteristiche che, dal 2006, P&M è l'alleato di ogni ragazza (e anche di qualche vip). 














Dopo 5 anni il brand sta vivendo una vera e propria rinascita grazie a una strategia rivoluzionaria e a dir poco vincente, che lo ha portato ad essere il marchio del momento sulla rete. Di cosa stiamo parlando? Di un’ idea semplice e molto efficace: trasformare il catalogo Pepy& Menta in un fashion blog.
Qui si può scoprire, giorno per giorno, anelli, collane, orecchini, bracciali, accessori e non solo.





Capolavori di bigiotteria creati con passione da Barbara Branchetti, l'anima di Pepe&Menta e poi di Pepy&Menta.
Dal suo amore per la moda e il design che nascono bijoux e accessori, veri e propri trionfi di fiocchi, fiori, nastri, strass, merletti, swarovski, tessuti, pietre coloratissime e non solo. Il tutto presentato attraverso articoli coinvolgenti ed empatici, in cui ogni ragazza dai 14 ai 114 anni si può rispecchiare. I suoi post, decisamente appassionanti, sono flussi di parole e pensieri concatenati che raccontano la straordinarietà di una vita ordinaria e che ti portano/accompagnano per mano allo shop online. Un approccio davvero audace che poche aziende possono permettersi per dei gioielli che creano stile unico e inimitabile.
Trovo l’idea di trasformare il sito in un fashion blog qualcosa di veramente alternativo!!! L'idea e il sito hanno raccolto subito il favore e l'entusiasmo dei fashion blogger più attenti alle novità e alle ultime tendenze, che hanno deciso di raccontare l'operazione e sono stati determinanti per il successo del progetto. Gli autori di Gioielli & Bijoux riconoscendolo hanno deciso di "sdebitarsi" dedicando ai blogger una vetrina all'interno del sito: la sezione fashion blogs.



I love online shopping
Ma dove è possibile acquistare queste splendide creazioni? ovviamente online. Infatti, oltre a farti scoprire (e riscoprire) il marchio, lo scopo del progetto è offrire la possibilità di acquistare sul sito. E' possibile ordinare ogni pezzo della collezione direttamente sul blog e riceverlo comodamente a casa con (esclusiva degli ordini via blog) la dedica personale della sua creatrice. Esiste garanzia migliore? Ordinare è  semplicissimo, basta scrivere a shop@gioiellibijoux.it o chiamare lo 0584/361503.  


L'idea dirompente e lo stile coinvolgente stanno conquistando giorno per giorno sempre più "Mi Piace" sulla pagina Facebook dedicata: www.facebook.com/GioielliBijoux  entrando nella quale si è avvisati a ogni nuovo post.

Fashion blogger & web marketing.

Se anche tu hai un blog e vuoi dar vita a collaborazioni online (scambio link, guest post, kit prodotto, ma non solo...) puoi contattare gli autori sulla mail dedicata blog@gioiellibijoux.it
Oltre a una vetrina per i blogger, il sito offre, a tutti i negozi di bigiotteria che offrono ai propri clienti i prodotti P&M, tanta pubblicità gratuita e visitatori mirati per dare visibilità alla propria attività. Un' opportunità che i negozianti più accorti non si stanno facendo scappare. Anche grazie a questa possibilità, il blog ha dovuto aprire una pagina dedicata agli acquisti di bigiotteria all'ingrosso.



VOI CHE NE PENSATE? VI PIACCIONO QUESTE CREAZIONI? AVETE GIA' ACQUISTATO QUALCOSA?




Non dimenticate di continuare a votare le mie foto qui!!!
Don't forget to vote my photos here!!!
PLEASE FOLLOW ME TOO








Commenti

  1. Ammetto che non lo conoscevo.
    Ora sì, grazie a te!

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono entrata a conoscenza da poco di Pepy & Menta, grazie al blog e tramite altre blogger:)) devo dire che sono proprio dei bei bijoux:)

    RispondiElimina
  3. Piacciono molto anche a me le loro creazioni! Tra l'altro oggi mi hanno pure postata da brava maniaca dei gioielli!

    RispondiElimina
  4. anche io ho delle cose di questo brand! :)

    RispondiElimina
  5. I love online shopping too :) my addiction
    xx

    http://joanne-beautifuladdiction.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. che belli li adoro!

    http://www.cristianacarpentieri.com/

    RispondiElimina
  7. Che belli! dovrò adoperarmi per acquistare subito! :)
    il tuo blog è davvero interessante!
    grazie delle visita!! e del tuo commento. ti va se ci seguiamo a vicenda?
    un bacione
    chiara
    http://acupofshopping.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Non sono il mio genere ma devo dire che vedere tutti questi colori e questo rosa mette allegria! :) alcuni oggetti però sono davvero molto belli, ho spulciato il sito. Grazie per aver postato e per il tuo commento sul mio blog. Bacio!

    http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che carini che sono :D
    ti seguo cara :D baciii

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata da me! Questo sito, comunque, è molto interessante, vado a dare un'occhiata!=)

    RispondiElimina
  11. Ciao! non ho mai acquistato nulla ma sono molto carini!!

    ti piacerebbe vincere 300 euro da spendere in shopping? allora vieni a votarmi al concorso goldenpoint, puoi votare fino a 10 volte consecutive (10 possibilità) mi farebbe molto piacere!

    https://app-goldenpoint.it/Vota/Sarah.aspx

    RispondiElimina
  12. Come promesso eccomi tra i tuoi follower! grazie per essere diventata anche mia follower! spero di leggerti presto!
    un bacione!
    chiara

    RispondiElimina
  13. é una bellissima idea...bacio

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  14. Followed back!!

    kisses

    http://withorwithoutshoes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Didnt know this brand, the ring is very cute :-)
    have a nice week end!
    xx

    http://mymymode.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...