08 novembre 2016

Viso stanco: 3 rimedi per eliminare la stanchezza dal viso!

Viso stanco: 3 rimedi per eliminare la stanchezza dal viso!

Viso stanco, pelle poco tonica, occhiaie e borse, non sono solo alcuni degli effetti del tempo che scorre ma anche di una vita frenetica, fatta di ritmi scombussolati che troppo spesso siamo costrette a sostenere.

Siamo donne, mamme, amiche, donne indipendenti, compagne, sorelle, figlie, un mix di ruoli. Situazione che ovviamente possono lasciare qualche segno sul nostro viso.

3 rimedi contro il viso stanco e qualche semplice consiglio da mettere in pratica ogni giorno è quello che ci vuole per ritrovare la giusta luce nella vita e soprattutto sulla nostra pelle.


viso-stanco-donna-stress

3 rimedi per eliminare i segni di un viso stanco


Per il viso

Una vita stressante, poche ore di sonno, un'alimentazione squilibrata e poco tempo per concedersi il giusto relax sono le principali cause di un non corretto funzionamento cellulare. Così la nostra pelle non si rigenera e appare con un tono spento e affaticato.

Mesolift Serum - per eliminare i segni della fatica

Mésolift è un siero energizzante che tende a eliminare i segni della fatica, la perdita di tono e il colorito spento. La sua composizione è a base di 5 vitamine, 6 minerali e all'acido ialuronico. Questo concentrato esplosivo di vitamine è quello che ci vuole per una pelle che ha bisogno di essere coccolata. Queste sostanze nutritive e rivitalizzanti ridurranno visibilmente i segni della fatica cutanea.



Per gli occhi

Il contorno occhi è una zona con una pelle 4 volte più sottile rispetto al resto del viso. È una zona molto delicata che è sollecitata da 28000 battiti di ciglia e 22 muscoli in movimento perpetuo. Se a tutto questo aggiungiamo uno stile di vita con ritmi intensi, la microcircolazione presente si rallenta, iniziano ad evidenziarsi le rughe e appaiono le occhiaie.

Diopticrème - per eliminare le rughe

Lierac propone un concentrato tonificante ristrutturante con azione anti-rughe. Grazie alla sua formulazione di alchemilla, edera, equiseto e pruno il concentrato leviga, combatte le rughe e rende la pelle più morbida, più liscia:

Diopticerne Teinté - per eliminare le occhiaie

Diopticerne Teinté è il trattamento di Lierac ultra-mirato per le occhiaie. La linea Diopti è stata sviluppata in collaborazione con la Fondazione Oftalmologica Rothschild (Parigi). Si ispira all'oculoplastica, la disciplina oftalmologica specializzata nella correzione degli inestetismi cutanei del contorno occhi.




È arricchito con un concentrato schiarente adatto a correggere sia le occhiaie di colore blu che quelle più scure. Il complesso vegetale schiarente regola la pigmentazione, responsabile della comparsa di occhiaie scure. Gli estratti di arnica e di rusco favoriscono la microcircolazione ed attenuano le occhiaie blu. Grazie alla sua texture colorata, riduce e copre istantaneamente le occhiaie, restituendo luminosità allo sguardo.

Questi sono solo alcuni dei rimedi presentati da Lierac scopri gli altri dando un'occhiata qui!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...