Una mamma per amica trailer in italiano: guardalo in questo post!

Una mamma per amica trailer in italiano l'attesa è finita!

Una mamma per amica ritorna in TV grazie a Netflix. Finalmente è arrivato il trailer in italiano (lo trovate in fondo al post)!

Prendete l'agenda e annotate questa data: il 25 Novembre Rory, Lorelai e tutta Stars Hollow ritorneranno nelle nostre vite! Se non state più nella pelle, se avete voglia di una full immersion, sulla piattaforma è possibile rivedere le precedenti stagioni già in questi giorni.

una mamma per amica  trailer in italiano

Una mamma per amica ritorna a casa nostra con quattro nuovi capitoli da novanta minuti ciascuno. Sono trascorsi nove anni dopo la fine dell'ultima stagione: cosa sarà cambiato? 

Nel post "Una mamma per amica: novità e spoiler" potrete trovare qualche anticipazione sulle vite dei protagonisti della serie. Ritroveremo Lorelai e Luke ancora insieme, ma come andrà il loro amore? Rory sognava una carriera nel giornalismo, come sarà andata? 

Due anni fa l'attore che interpretava Richard, Edward Herrmann, è scomparso. Nelle nuove puntate ritroveremo una Emily sola e ancora sconvolta per la perdita del caro marito. 

Quattro nuovi capitoli, quattro come le stagioni (inverno, primavera, estate e autunno). Rivedremo la piccola cittadina innevarvi, rifiorire, splendere al sole e colorarsi in autunno. 

Ho amato Una mamma per amica fin dal primo episodio e vi giuro che ho guardato e riguardato il trailer in italiano non so quante volte. Lo ammetto è stato un po' come rivedere delle amiche dopo 9 anni. Mi sono emozionata. Giuro, non sto scherzando! Mi hanno accompagnato in tanti pomeriggi. Mi hanno conquista con i dialoghi spiritosi, originali, brillati, con un humor mai banale. Ho amato come i protagonisti si evolvevano, come Rory cambiava, cresceva, con me. Ho riso, pianto, mi è stato di ispirazione! 


Non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi, manca solo un mese e giunta l'ora di fare il conto alla rovescia!


Vi auguro una buona visione. 


Una mamma per amica trailer in italiano


Non è emozionante rivedere tutti a Stars Hollow? 

Commenti

  1. Anche io non vedo l'ora di guardare le nuove puntate! E' una delle serie TV che non smetterei di guardare e riguardare. Tutto è così grazioso, persino Luke nella sua mascolinità :)

    Buona giornata
    Enza

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'oraaaaaa!Sono cresciuta con loro!!
    P.S.Nuovo posta da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/10/qualcuno-ha-detto-tulle.html#more

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...