Regali di Natale per lei: organizzati in tempo!

Regali di Natale per lei. Che siano per la tua dolce metà, per tua sorella, per tua mamma, per la nonna, per le tue amiche perché aspettare l'ultimo momento per scegliere i regali di Natale per lei più adatti?

Organizzati in tempo così non solo riuscirai a trovare il regalo perfetto ma soprattutto potrai approfittare di promozioni e proposte interessanti. Trovare regali di Natale economici non sarà un'impresa difficile!

regali di Natale per lei

Amo fare i Regali di Natale. Mi piace però gustare ogni scelta e non fare tutto l'ultimo giorno quasi se fosse un "dovere". Così, non importa che manca ancora qualche mese al Natale, per me ogni giorno è il giorno giusto per lasciarmi trasportare nell'atmosfera natalizia.

Complice di questo clima di festa è stato l'arrivo di un pacco inaspettato. Non troppi giorni fa, un simpatico aiutante di Babbo Natale ha bussato alla mia porta! Mi ha consegnato un pacco e con mio grande stupore era pieno di regali di Natale!

Il Natale, quando arriva arriva! Così Bottega Verde mi ha coccolato in "un giorno qualunque" che è subito diventato speciale!

Ho scoperto che navigando sul sito www.bottegaverde.it è possibile realizzare una lista desideri. Regali per noi e per le persone che amiamo. Dal 24 ottobre poi sarà già possibile acquistare i cofanetti di Natale scontati! Che vi avevo detto che organizzarsi per tempo fa risparmiare?

Regali di Natale per Lei: qualche idea da Bottega Verde

Non voglio svelarvi troppo. Preferisco che siate direttamente voi a scoprire le tante proposte per i regali di Natale 2016. Sarà sempre una buona idea regalare prodotti di bellezza. Regali apprezzati e che non andranno sprecati! Creme corpo, prodotti detergenti, cosmetici. Il mondo beauty è pieno di idee interessanti.

Di seguito vi mostro qualche foto di quello che conteneva il mio pacco. Il packaging è eccezionale. Nulla è lasciato al caso. Infatti, le confezioni possono esser riutilizzate come segnaposti, come addobbi per l'albero, come pratici contenitori. 

Se vi va di curiosare qui troverete tutte le offerte e qui la mia lista dei desideri con tanti Regali di Natale per lei! 






Buzzoole

Come arredare al meglio la tua casa per Natale? 
- Decorazioni di Natale per l'esterno
- Decorazioni di Natale per l'interno



Commenti

  1. super interessante, in effetti io sono una di quelle che fa tutto il 24...questi prodotti sono sicuramente un ottimo regalo..
    complimenti per le foto,stupende come sempre..
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non potrei mai fare i regali negli ultimi giorni, troppo caos! Grazie mille, sono contenta che le foto ti piacciano! :*

      Elimina
  2. Adoro i packaging natalizi di quest'anno! Come sempre Bottega Verde non delude le aspettative ;)
    Il Blog di Mina

    RispondiElimina
  3. Adoro fare i regali di natale e soprattutto essere sempre pronta e farli molto tempo prima! Penso che a Novembre inizierò eheheh

    RispondiElimina
  4. Sai che io non ci riesco proprio a pensare a Natale finché non siamo a Dicembre?
    Comunque queste idee regalo mi sembrano ottime.
    Bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  5. io sono una di quelle che inizia adesso a fare i regali, meglio farli prima!

    RispondiElimina
  6. di solito cerco di non ridurmi all'ultimo...carine qst idee :)

    RispondiElimina
  7. Carinissimi, adoro l'atmosfera natalizia!!

    RispondiElimina
  8. Splendide idee regalo! Il Natale è vicino pensarci per tempo è meglio!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  9. Io mi muovo sempre per tempo, se trovo qualcosa di speciale e perfetto per una data persona compro regali di Natale anche a settembre! :)
    Parlando di Bottega Verde, hai ragione: fa sempre delle proposte interessanti e con le promozioni che ci sono di solito anche il prezzo è competitivo :)

    RispondiElimina
  10. Io anche mi organizzo quasi sempre molto in anticipo, anche perché fare i regali di Natali per me è un piacere e non voglio che si tramuti in uno stress!
    Belle queste idee di Bottega Verde!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  11. Tendenzialmente anche io sono molto in anticipo in queste cose! Le tue idee sono favolose, che belle foto!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com/

    RispondiElimina
  12. Il packaging di questi regali BottegaVerde è bellissimo.. Poi i prodotti sono anche stra-buoni sicché sarà un regalo sicuramente apprezzato! :D

    RispondiElimina
  13. finalmente qualcuno che pensa già al natale.. non sono l'unica!!! :)

    RispondiElimina
  14. Questi packaging fanno venire voglia di correre subito a fare regali, sarà che il periodo più magico dell'anno, quest'anno ho convertito mia sorella al beauty e punterò su quello. Grazie

    RispondiElimina
  15. Ciao Giusy cercando regali di Natale per la mia ragazza ho trovato diversi blog che danno suggerimenti ma personalmente dopo anni di regali andati male (sia dichiaratamente non piaciuti che non) ho deciso di regalarle un buono. Ho trovato molto utili le gift card di Zara, Amazon e Fratinardi.. insomma così facendo evito di comprare borse, scarpe o accessori che poi non indosserà mai (quindi buttare i soldi) e la faccio felice in quanto sceglierà sicuramente il regalo che preferisce! Si lo so è molto poco romantico ma sicuramente utile! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...