Halloween: 3 film da vedere per una notte da paura!

Halloween, la notte più paurosa dell'anno sta per arrivare! Che ne dite di trascorrerla guardando un film da paura? Ecco i 3 film per Halloween che ho scelto per voi.

halloween-film-horror

Halloween film: Tales of Halloween.

Tales of Halloween è un film horror composto da dieci episodi del 2015. Diretti da 10 registi costitutori della "October Society", ambientati in una piccola città statunitense, è un omaggio alla festa di Halloween e all'horror. Un tono ironico è presente in tutti gli episodi. Qui di seguito qualche anticipazione. Nel primo episodio una babysitter e il suo fidanzato si ritroveranno a pagare a duro prezzo l'aver mangiato dei dolcetti del ragazzo che stava accudendo. Nel terzo un gruppo di amici si ritroverà assalito da dei bambini killer. Nel decimo un detective è alla ricerca di una zucca di Halloween posseduta.

halloween-film-tales-of-halloween

Halloween film: La vendetta di Halloween.

La vendetta di Halloween (Trick 'r Treat) è un film horror del 2007 di Michael Dougherty. Il film presenta cinque storie parallele tra loro, le quali si intrecciano la notte di Halloween. Come la tradizione narra, nella notte di Halloween i non-morti e altre creature vagheranno sulla Terra senza una meta ben precisa. Così accade anche nel film dove i protagonisti si ritroveranno a vivere in prima persona una vera notte di Halloween. Fra omicidi, scherzi ben riusciti, zombi, feste in maschere e atmosfere cupe, la piccola cittadina sarà il luogo di colpi di scena ovviamente horror.

halloween-film-la-vendetta-di-halloween


Halloween film: La bambola assassina.

Chi ama i film horror sicuramente avrà già visto questo film! La bambola assassina (Child's Play) è un film horror statunitense del 1988 diretto da Tom Holland. Protagonista del film è una bambola di nome di nome Chucky. Un serial-killer ha riversato la propria anima in punto di morte nella bambola e per ritornare in un corpo umano deve appropriarsi del corpo della prima persona a cui rivelerà la sua vera identità. Deve fare questo in breve tempo poiché altrimenti rimarrà intrappolato nella bambola per sempre! La bambola verrà regalata al piccolo Andy per il suo compleanno, Chucky dovrà concquistare il suo corpo! Crudele e determinato, Chucky riuscirà nell'impresa? Non voglio svelarvi oltre!

Curiosità. Il film ebbe uno straordinario incasso di 44.196.684 dollari, da qui l'idea di realizzare una fortunata serie di sequel!

halloween-film-la-bambola-assassina-chucky


"1... 2... 3... ADESSO TOCCA A TE! 4... 5... sei... MORTO TU SEI!"


Scopri anche: 




Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...