22 luglio 2016

#CUPTHEWORLD - In viaggio con Caffè Vergnano

In viaggio con caffè Vergnago !


In vacanza,insieme a costumi, pinne ed occhiali o scarponcini e zaini a seconda della meta, non dimenticate di portare con voi il vostro caffè e precisamente la tazzina.Non una qualunque, bensì quella di Caffè Vergnano che, insieme ai paesaggi mozzafiato, sarà la protagonista delle vostre foto durante la vacanza.
Riceverete la vostra tazzina all’indirizzo indicato iscrivendovi sul sito, avete tempo fino al 31 Luglio. Il motivo?


Grazie al contest CUP THE WORLD, in viaggio con Caffè Vergnano, le tre immagini più belle tra tutte quelle inviate che ritraggono la tazzina nei luoghi dei vostri viaggi saranno elette da una giuria che assegnerà questi premi


1° classificato: un viaggio in Kenya (8 giorni - 7 notti, volo, soggiorno in hotel, pensione completa, escursione in piantagione); 


2° classificato: week-end a Torino (2 notti in hotel, tour guidato della città, visita in azienda); 


3° classificato: macchina TRÈ+ di Caffè Vergnano con 350 capsule Èspresso1882 

Maggiori info qui.

Requisiti richiesti: fare le valigie, portare con sè il proprio caffè e scattare immagini che racchiudano fantasia e originalità (che in vacanza non mancano mai) senza dimenticare il buon gusto (che Caffè Vergnano vi ispirerà).





A questo punto basta partire e scattare la foto. Ne sono ammesse massimo 5 da caricare entro il 31 agosto sulla pagina www.caffevergnano.com/cuptheworld e da condividere sui propri social con l'hashtag #cuptheworld! Per assicurarvi l’arrivo in finale, invitate i vostri amici a votarvi! Le 30 foto con il maggior numero di like sulla pagina del contest, infatti, accederanno in automatico alla fase finale di settembre, durante la quale la giuria voterà le migliori 3.


Caffè Vergnago vi segue anche in vacanza, siete pronti a vincere? 
Affrettatevi ad iscrivervi per ricevere la vostra tazzina e scattare foto dei vostri momenti di relax con caffè Vergnago! Bon voyage!


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...