Arena Summer da Eni Station

Dico estate, dico mare.

Se penso al mare mi viene in mente la spiaggia, gli ombrelloni, la gente a prendere il sole. I giochi con il pallone, a piedi scalzi sulla sabbia o nell'acqua con gli amici. 
L'estate è quando tutto si ferma, ci si ricarica e si è un po' più felici. L'estate è relax, è amore nato per gioco, è voglia di libertà, è quel momento in cui tutto può succedere. Estate è magia. E' il fare tardi la sera, innamorarsi ad ogni sguardo, è salsedine sulla pelle. L'estate ha il gusto di un gelato, di un amore appena nato, di un vento che si alza leggero, di un temporale improvviso. 
L'estate è l'azzurro del cielo, il blu del mare, l’oro della pelle abbronzata, i rosso di un tramonto. 
L'estate è una corsa a piedi nudi, il vento fra i capelli e il tuo sorriso e i tuoi occhi nascosti da un cappello.
Se lungo la strada che vi porterà al mare a godere del vostro tempo libero e dei vostri amici vi dicessi che potrebbero trovarsi tante offerte ad aspettarvi?



Fermatevi a far rifornimento nelle Eni Station e capirete di cosa sto parlando! 
Eni non smette di sorprendere ed ogni sosta si trasforma in un'occasione in più. Fino al 4 settembre, infatti, con un rifornimento al Più Servito delle Eni Station aderenti puoi acquistare subito uno dei prodotti della linea Arena Summer ad un prezzo speciale (scopri tutti i dettagli landing page)! I prodotti della linea Arena Summer saranno perfetti per la tua estate!



Io ho scelto il beauty e il telo mare ma non vedo l'ora di collezionare tutta la linea Arena Summer  per divertirmi in spiaggia con i miei amici,! Telo da mare, beauty case, pallone, zaino e borsone saranno i tuoi alleati per le vacanze! Scopri di più qui!



Buone vacanze!


Messaggio promozionale

Buzzoole

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...