Accessori e complementi d'arredo in vetro GioS

Siete alla ricerca di accessori per la vostra casa in vetro? Di complementi d'arredo e molto altro ancora. Se siete amanti della tradizione ma anche dell'innovazione ecco l'azienda che fa per voi.

Tradizione e Innovazione sono proprio le caratteristiche dominanti per GioS, questo binomio, apparentemente contrastante. Tradizione come fedeltà alla storia ed alle metodologie produttive orgogliosamente artigianali. Innovazione come rottura di schemi, anticipazioni e ricerca di nuove suggestioni creative, esplorazione di percorsi inediti.


GioS rappresenta una nuova realtà commerciale specializzata nella produzione, per lo più realizzata in Italia, in vetro di complementi d'arredo e di accessori per la casa. Il team GioS ha sviluppato una profonda conoscenza del mercato nazionale ed internazionale, qualificandosi nella produzione e nella vendita di articoli in vetro ad alto livello. Grazie ad una gamma di prodotti con altissime performance di qualità e alla costante proposta di novità ad ogni stagione è un marchio che si contraddistingue per dinamismo, freschezza e competitività.


L'offerta GioS si focalizza su un ampio assortimento di collezioni in vetro per la tavola, oggettistica da regalo e complementi d'arredo dai colori vivaci ma, anche da materiali pregiati come l’oro e l’argento per uno stile classico raffinato ed intramontabile, dove emergono forme e decori originali uniti alla funzionalità degli oggetti.





In tutto il catalogo GioS è riconoscibile l'Italian Style ed è apprezzato da una clientela d'élite in tutto il mondo. A maggiore garanzia di un prodotto e di un servizio sempre puntuale ed ineccepibile, GioSdispone di un sito web aggiornato e di facile consultazione, offrendo anche una meticolosa assistenza al consumatore finale. Per soddisfare le esigenze dei clienti il personale è altamente qualificato e in grado di fornire servizi di altissima qualità .


Per vivere una vita più rilassata presso GioS troverai tutto ciò di cui hai bisogno . 




Buzzoole

Commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...