Abbronzatura perfetta: come abbronzarsi proteggendo la pelle.

Mare sole e... abbronzatura perfetta! Sì, ma come proteggiamo la nostra pelle?
Dopo anni di ricerca e studi solo di recente si è scoperto che la nostra pelle va protetta e difesa non solo ogni qual volta ci esponiamo al sole, ma anche dopo l'esposizione stessa. 
E' ormai noto, ad esempio, che è preferibile utilizzare per il nostro viso sempre una crema con un filtro protettivo. Questo perché dobbiamo proteggerci dai raggi solari sempre, non solo quando siamo in spiaggia. 


Come possiamo proteggere la nostra pelle h24? 
I laboratori di Bottega Verde hanno realizzato una nuova linea Sol Protezione +, di prodotti solai e doposole, che riescono a proteggere la nostra pelle 24 ore su 24!

Ma vediamo nei dettagli le novità per un'abbronzatura perfetta e sana! 



E’ stato scientificamente provato che i danni alla pelle dovuti all’esposizione solare continuano per alcune ore.  I raggi del sole assorbiti innescato reazioni dannose anche dopo l'esposizione, pur non essendo immediatamente percettibili. Per questo, grazie alla collaborazione con AmbrosiaLab srl-Università di Ferrara, Bottega Verde ha potuto realizzare una nuova linea Sol Protezione +, di prodotti solari che traggono due principi attivi dalla Liquirizia di Calabria: il primo ha differenti proprietà cosmetiche ed è antiossidante e protettive; il secondo possiede uno straordinario potere lenitivo e riparatore. Il terzo principio attivo è estratto dai petali di Girasole: ha la proprietà di assorbire radiazioni nell'ultravioletto e di trasformarle in energia visibile, proteggendo e intensificando così il colore dell'abbronzatura. All'interno dei prodotti solari è presente il filtro solare microincapsulato - Eusolex® UV-Pearls® - di ultimissima generazione. Un filtro indicato anche per proteggere le pelli più sensibili perché aumenta il margine di sicurezza: per un'abbronzatura perfetta e sana!

Per un'abbronzatura perfetta e sana SOL PROTEZIONE + di Bottega Verde!

Tutti i prodotti della linea che potete vedere qui hanno una texture super leggera, setose e profumate. Cosa molto importante, i prodotti sono formulati senza parabeni e senza cessoridi formaldeide.




SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF30 protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml)- ALTA PROTEZIONE WATER RESISTANT


SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50 antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml) - PROTEZIONE ALTA water resistant


SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole riparatore, multi attivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml). Il prodotto ha dimostrato di possedere un'attività fotoriparatrice sottoposto a test in vitro su EpiDerm™

In particolare è l'innovativa formula dei doposoli, che non solo nutrono e idratano la pelle stressata dal sole e dalla salsedine, ma riparano e rendono l'abbronzatura  perfetta brillante e sana. 


SOL PROTEZIONE + per un'abbronzatura perfetta e sana!





Buzzoole

Commenti

  1. questi solari li reputo ottimi, li ho provati anch'io e mi sono trovata molto bene!

    Alfonsina

    www.styleshouts.com

    RispondiElimina
  2. Io sono in cerca di una buon solare, anche perchè mi brucio facilmente! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  3. Li ho provati, sono ottimi!
    Lucia
    http://legallychic.org/dietorelle-con-stevia/

    RispondiElimina
  4. Must have summer products
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  5. Devo provarlo non conoscevo questo prodotto!
    Baci
    Erika Swan
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  6. anche io li sto usando e mi sto trovando bene,è importantissimo proteggersi dal sole!

    RispondiElimina
  7. I miei alleati di quest'anno...grazie a loro non mi sono bruciata, ergo funzionano!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...