Addio al Nubilato: Rafting Center Val di Sole

Addio al nubilato!
Il periodo dei matrimoni è ufficialmente iniziato e ovviamente anche quello degli adii al nubilato! Se siete stanche dei soliti festeggiamenti o non avete ancora nessuna idea in mente per il vostro addio al nubilato ecco quello che fa per voi! Vi porto in Val di sole in Trentino per un intero weekend di festeggiamenti!



In Val di Sole, Trentino, il Rafting Center Val di Sole vi propone una moltitudine di sport estremi quali il rafting, mountain bike freeride, hydrospeed, trekking, nordic walking, canyoning, canoa, downhill, team building, tarzaning, outdoor training, orienteering, river rescue, arrampicata, via ferrata, incentive aziendali, feste di addio al celibato, feste di addio al nubilato. Il miglior posto per fare rafting in Italia. Nominato dal National Geographic il fiume più bello d'Europa! Un'esperienza di rafting in Trentino è un'avventura alla portata di tutti all'insegna del divertimento e dell'adrenalina.

Nato nel 1982 il Rafting Center Val di Sole mette a disposizione una trentennale esperienza negli sport estremi e nelle attività outdoor in Trentino per farvi passare avventurosi momenti in compagnia. Il Centro Rafting fornisce tutta l'attrezzatura tecnica necessaria per affrontare in sicurezza le rapide del fiume Noce. E dopo ogni attività troverete docce calde ad accogliervi, ristorante, centro benessere, locali notturni, alloggi per ogni gusto.


Rafting, Kayak e Arrampicata sono tra le suggestive attività sportive offerte nei pacchetti per addio al nubilato. Inoltre potrete scegliere emozionanti discese nelle gole dei torrenti (canyoning), elettrizzanti percorsi di downhill o di tarzaning e bellissime esperienze di hydrospeed. 

Momenti unici e pieni di adrenalina, emozioni indimenticabili fra amiche e la futura sposa.

Dopo qualche emozione forte è il momento di un po' di relax e benessere. Percorsi a stretto contatto con la natura, massaggi e i trattamenti estetici dell'accogliente centro benessere Salus Vitae, con le sue zone wellness, l’idromassaggio o la piscina delle rose certamente non potranno mancare.



Il festeggiamo dell’addio al nubilato comprende, inoltre, l'Happy hour e la cena Trentina e ha il suo momento culminante nella festa al Liquid Club: spumante e torta a tema saranno un'ulteriore sorpresa dedicata all'amica. Sport, Spa, Cena Tipica e Nightlife? Ebbene sì: questa è la formula vincente per una perfetta festa di addio al nubilato!

Queste sono solo alcune delle idee, per ogni esigente il centro Rafting Center della Val di Sole è pronto a soddisfarle!





Buzzoole

Commenti

  1. ahh, totally love rafting
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...