La nuova Suzuki SV650 è #LAMOTOPERTUTTI

La Suzuki SV650 Abs, diventata celebre in tutto il mondo, è stata presentata nel 1999 come una moto in grado di far provare a tutti le sensazioni uniche di guidare un V-Twin. Una moto perfetta non solo per le strade urbane ma anche per i circuiti da corsa. Una moto capace di soddisfare le esigenze e di incontrare i gusti di tutti. 


La nuova generazione di SV650 Abs si presenta oggi con tutte le più moderne innovazioni di Suzuki, riuscendo a stabilire nuovi standard per divertimento e prestazioni “da V-Twin”. 
Grazie al peso ridotto ed al profilo snello della SV650 Abs, la moto si presenta adatta ad esser guidata sia da esperti ma anche da neopatentati. 



Una moto adatta sia per i trasferimenti quotidiani, ma anche per gite fuori porta e su percorsi con tante curve si trasformerà in una esperienza indimenticabile. 

Il design globale della moto trasmette tutta la sua leggerezza ed è stato progettato per amplificare la forte presenza del motore V-Twin. 





Se guidare la moto è da sempre il tuo sogno o sei un motociclista esperto in cerca di una moto super innovativa la Suzuki SV650 è proprio quello che fa per te! 



La nuova Suzuki SV650 è #LAMOTOPERTUTTI scoprila qui!


Buzzoole

Commenti

  1. Sono una centaura che ha fatto parecchi viaggi in moto.. non posso che amarla
    Ti aspetto da me
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. Ti seguo n.954 gfc !! Se ha voglia di ricambiare così non ci perdiamo
    <3<3<3
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  3. Ti seguo n.954 gfc !! Se ha voglia di ricambiare così non ci perdiamo
    <3<3<3
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...