Aspiratori e Idropulitrici Karcher

Un aspiratore è quello che ci vuole in una casa. Soprattutto se abitata anche da amici a 4 zampe che spesso sporcano anche con i loro bisogni, come nel mio caso.

Se siete alla ricerca come me di un aspiratore o di un idropulitrice vi invito a dare immediatamente un'occhiata qui sul sito della KARCHER perchè c'è un'offerta da non perdere in scadenza tra poche ore! Acquisti uno o più prodotti e avrei il rimborso d'IVA. Bisogna affrettarsi!



Ecco l'offerta che trovi qui:

  • Acquista uno o più prodotti in promozione dal 15 Marzo al 3 Maggio 2016 solamente presso i punti vendita, presenti sul territorio nazionale, che aderiranno all'iniziativa esponendo i materiali di comunicazione oppure presso i soli shop-online che mostreranno il banner dedicato all'iniziativa.
  • Compila il modulo di richiestra del rimborso, entro 14 giorni dalla data di acquisto, alla pagina Modulo Cash Back e riceverai una mail con il numero di pratica e il modulo precompilato della richiesta del rimborso.
  • Stampa il modulo firmato e invia la documentazione richiesta via posta, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 7 giorni dalla data di invio telematico della richiesta di rimborso (farà fede la data indicata sul timbro postale), al seguente indirizzo: CASHBACK KÄRCHER c/o Gruppo Fma, Viale Brenta, 18 – 20139 MILANO.
Gli aspiratori hanno la massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi. Inoltre con i loro sistemi di filtraggio innovativi consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.

Aspiratori solidi liquidi

Gli aspiratori multiuso Kärcher sono ideali per la pulizia degli inetrni auto, delle officine, dei garages, delle cantine, della ree esterne e per lavori di restauto.

Aspirapolvere

Gli aspirapolvere Kärcher combinano una eccezionale forza aspirante a caratteristiche di massimo comfort, come il sistema di cambio accessori QuickClick e il sistema di aggiramento degli ostacoli EasySlider, Filtri HEPA 12 per una pulizia veloce e profonda.





Buzzoole

Commenti

  1. Grazie per questi utili consigli :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  2. very useful item! thanks for sharing!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other?

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...