Prodotti anticellulite: prepararsi alla prova costume.

Prodotti anticellulite: prepararsi alla prova costume.

Il mese d'Aprile è appena iniziato ma c'è già chi sta facendo il conto alla rovescia in vista dell'estate.

Estate, sole, caldo, mare e... la temutissima prova costume. Che siate in fissa con la vostra forma fisica o meno, di certo quando l'estate sta per giungere tutte noi donne (ma anche gli uomini, fidatevi!) sentiamo l'esigenza di rimetterci in forma e mandar via i chili in eccesso e le cattive abitudine insieme ai mesi freddi e ai vestiti pesanti e coprenti. 

Per prima cosa, nessun miracolo verrà in nostro aiuto se non iniziamo subito ad avere un regime alimentare salutare. Nessuna rinuncia drastica: meglio preferire una dieta equilibrata e variegata fatta di tante verdure, cibi poco calorici e cotture light. In più, è opportuno bere tantissima acqua, per consentirci di eliminare la ritenzione idrica e la cellulite.

La cellulite, proprio lei, che non risparmia nessuna donna a prescindere dal peso. Per contrastarla ed esser pronte all'estate, ridando così vigore alla nostra pelle, possono esserci utili anche dei prodotti anticellulite. Ne esistono tantissimi, ma occorre scegliere con precisione e sapendo ciò che si sta acquistando. Tra le varie ricerche effettuate, ho scoperto DEFENCE BODY DETOXHYDRA di BioNike: si tratta di un integratore alimentare in bustine che aiuta a drenare i tessuti, favorendo il microcircolo ed eliminando, così, i liquidi in eccesso.

Prodotti anticellulite in offerta

Durante la mia ricerca di prodotti anticellulite, sono arrivata su Lapharma.it, parafarmacia online in cui possiamo trovare Defence Body DetoxHydra in offerta con un pacchetto completo che comprende anche la crema corpo idratante: l’eliminazione dei liquidi, infatti, tende a far seccare la pelle del corpo e questo pacchetto convenienza di Bionike abbina l’effetto drenante all’effetto idratante della crema, per una pelle fresca e morbida.

Questo risultato viene ottenuto grazie ai due prodotti compresi nel pacchetto:

- DetoxHydra, che svolge un’azione di protezione anti-inquinamento e anti-radicali liberi;

- Defence Body Hydraboost, che idrata e nutre la pelle.

Consultando il sito di Lapharma, ho notato che è ben suddiviso in differenti sezioni per facilitarne la navigazione e i prodotti per il viso e per il corpo disponibili sono davvero tanti. Stando alle recensioni lasciate dagli utenti che hanno effettuato un acquisto sul sito e alla pagina inerente alle consegne, gli utenti ricevono a casa in tempi brevissimi i propri acquisti: ho verificato di persona la velocità della consegna, effettuando un ordine alle 10 di mattina e ricevendo i prodotti il giorno successivo.
Insomma, penso che la parafarmacia online Lapharma possa interessare soprattutto quelle persone che hanno poco tempo da dedicare ad acquisti per il benessere, proprio e dei propri cari.

Inoltre, se un prodotto che cercate non è presente sullo shop online di Lapharma, basta contattare questa parafarmacia sia attraverso telefono fisso, sia via e-mail e pagina Facebook e ordinare direttamente il prodotto ricercato. Il team di Lapharma, inoltre, organizza diversi seminari sull'utilizzo di prodotti e rimedi naturali e fornisce consigli utili per la salute e il benessere.

All'interno del sito, comunque, potrete trovare tante altre creme anticellulite, altri prodotti e tantissime offerte. 


Io ho curiosato per un po’ e le sorprese non sono mancate.

Commenti

  1. Consigli utilissimi, mi piace testare i prodotti anticellulite soprattutto se sono efficaci! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. ormai manca poco all'estate e bisogna prepararsi, e questi prodotti sono perfetti!

    RispondiElimina
  3. proverei qualsiasi cosa contro la cellulite!

    RispondiElimina
  4. Ottimi questi consigli, prodotti da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti, sembrano buoni!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Io devo dire che fortunatamente non ne soffro, ma mi hanno consigliato di usare ogni tanto i prodotti anti cellulite perché comunque migliorano la qualità della pelle e questo è il momento migliore! :-) A smile please

    RispondiElimina
  7. Mi sa che dobbiamo cominciare a correre ai ripari...la prova costume si avvicina!!

    RispondiElimina
  8. Stramaledetta cellulite è giusto pensarci in questo periodo anche se bisognerebbe pensarci sempre. Grazie per la recensione prodotti da mettere nei preferiti
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  9. La prova costume è un'incombenza! Grazie per i consigli su questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Davvero interessante, da consigliare!

    RispondiElimina
  11. Tra i mille difetti che ho, la cellulite è il minore dei miei problemi! Terrò presente questo prodotto per qualsiasi evenienza però e prevenire è meglio che curare!

    S/
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. Grazie per i consigli a me questi prodotti servono proprio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...