Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

Il 24 Marzo siete tutti invitati al più grosso grasso matrimonio greco 2! L'attesa è quasi finita, manca davvero poco per il ritorno sul grande schermo della grossa grassa commedia romantica. 
Guardando i trailer qui non ho dubbi che anche questa volta grosse grasse risate ci attendono! Un matrimonio in grande, un incubo per tutti i wedding planner, con parenti invadenti che tolgono il respiro e con scelte estremamente kitsh. Un matrimonio greco che un po' ricorda nell' "abbondanza" i tipici matrimoni al sud.


Fra battute pungenti, momenti imbarazzanti, scoperte che annullano certezze, ci ritroveremo nuovamente catapultati nel mondo della numerosa e chiassosa famiglia Portokalos. 
Toula e Ian (gli sposi di un amore contrastano e non appoggiato del mio grasso grosso matrimonio greco) sono ancora sposati e si stanno ritrovando a svolgere l'arduo compito di genitori di una figlia ormai divenuta adolescente. 



Figlia, che a causa della presenza invadente dei genitori e dei parenti, cerca ogni modo per riuscire ad allontanarsi da loro. Così ne "Il mio grossa grasso matrimonio greco 2" verrà affrontato nuovamente il rapporto madre figlia, questa volta però sarà la figlia del primo capitolo a svolgere il ruolo della madre? Come si comporterà questa volta Toula nei confronti di sua figlia? Abbandonerà le tradizioni greche o sarà diventata come sua madre? 


A quanto pare i "genitori dicono sogna in grande ma in verità vogliono dire non troppo in grande". Così, (forse) diventando genitori si diventa come i propri con gli stessi valori, timori, tradizioni, arrivando a negare le stesse cose per le quali da figli ci si è opposti. Insomma la classica frase "quando sarai mamma anche tu capirai" sarà vera?



Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Io non vedo l'ora di vedere il film. Credo proprio non che non potrà deludermi.

Per tutti gli aggiornamenti de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 non dimenticate di seguire #matrimoniogreco2 su Facebook
 http://bzle.eu/matrimoniogreco2-590-au/GS6IH2VE3UHOXD40UGJ7
e su tutti gli altri canali:
http://www.instagram.com/universalpicturesita

http://www.google.com/+universalpicturesinternationalitaly

http://www.twitter.com/universalpicsit
Buzzoole

Commenti

  1. le commedie mi piacciono sempre moltissimo..sono il mio svago...ho visto il mio grosso grasso matrimonio greco e credo che il 2 sarà altrettanto carino...
    bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...