Moda, arredamento e beauty: I trends autunno/inverno 2015-2016


Moda, arredamento e beauty: I trends autunno/inverno 2015-2016


Cosa hanno in comune moda, arredamento e beauty? Tanto. Oggi vedremo alcuni trends in comune per questo autunno inverno 2015.

Grigio & Nero 

Grigio & Nero è sempre un abbinamento vincente. Che sia nell'arredamento, nel make-up o nel vostro outfit, sono due colori che si sposa benissimo insieme. da impreziosire con dettagli in oro per avere subito un tocco glamour.
 







Continuiamo la scoperta dei trends autunno/inverno 2015-2016 nella moda, nell'arredamento e nel beauty. 

Velluto

Le passerelle parlano chiaro, il velluto torna a gran voce per questo autunno inverno 2015-2016. Abbandonate le costine, il velluto si ripresenta nella sua semplicità e nel suo piacevole tocco. 
Anche il make-up non poteva esimersi da questo trend. Che ne dite del rossetto o dello smalto effetto velluto? In foto mi piace, ma dal vivo chissà. sono comunque molto curiosa di provare. 
E pensando invece alle vostre case, quanto è bella l'immagine di voi sul divano sotto una bellissima copertina di velluto? O magari un divano proprio rivestito di velluto, perfetto per non avvertire quella sensazione di freddo che invece regala il divano in pelle?






Scozzese
Diciamo la verità questa stampa è un must have per questa stagione. Non c'è un anno che gli stilisti di tutto il mondo non ce la ripropongano. Quadrati grandi, quadrati piccoli, righe strette o larghe, scegliete il motivo che preferite anche per le vostre case.




Questa nails art mi piace tantissimo. Riuscirò a farla sulle mie unghie? Ne dubito! Sigh!!!


Nordico: lo shabby scandinavo
Colori tenui, ovattati, che imprigionano la foschia. Tessuti caldi, tagli over, fitting confortevole. Questo è lo stile scandi che parla di cieli grigi, acque gelide e profonde, legni chiari e riccioli rossi.






Nelle case quando lo stile scandi incontra l'Oriente da vita angoli zen pieni di serenità e armonia.

Rame

Accessori, make-up brillanti, oggetti d'arredo, il rame entra a ben diritto fra i metalli "fashion". Il suo colore caldo che lo contraddistingue lo rende perfetto per questo autunno-inverno.





La bellezza è sempre intorno a noi, basta coglierla nelle sue mille sfaccettature per vedere come in differenti campi ha sempre fattori comuni.


Le immagini fashion/beauty sono state trovate su Google. Si ringrazia Dalani per le foto degli interni e per l'ispirazione di questo post.



Commenti

  1. Che bello questo post, mi piace il connubio moda ed arredamento!

    RispondiElimina
  2. Ma le unghie stile "scozzese"??. Sono stupende. Bello il tuo articolo

    RispondiElimina
  3. wow mi sono innamorata di questo post, adoro il bianco e nero soprattutto anche nell'arredamento!!:) baciiii

    RispondiElimina
  4. Bello questo tuo paragonare i trend moda-design ! Se dovessi identificarmi in uno tra i trend da te proposti...sarei sicuramente un mix tra il nero/grigio e lo scandinavo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Lo scozzese lo sto vedendo molto in giro anche nelle case!

    RispondiElimina
  6. quest'anno i trend sono in sintonia con i miei gusti: amo il velluto e lo scozzese, per non parlare dello shabby scandinavo!

    RispondiElimina
  7. Io adoro il velluto. Anzi, vorrei comprarmi qualcosa: un paio di pantaloni o un paio di scarpe. Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. Adoro stile scozzese, proprio ieri ho comprato la stoffa che vorrei creare qualcosa per casa, sopratutto per la cucina. Bellissimo post!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste immagini! Per me il grigio é il colore dell'anno! Lo adoro!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  10. Grigio+nero+bordeaux+scozzese: e io sono felice a vita!

    RispondiElimina
  11. Lo stile nordico piace un sacco anche a me. Mi da quel senso di 'stare bene'. xoxo D

    RispondiElimina
  12. bellissimi quest trend li adoro tutti

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...