#MixYurSummer: Come preparare un cocktail con Bacardi-Martini e Carrefour


Come preparare un cocktail.



Siete ancora in città e volete organizzare un party a casa vostra con cocktail preprarati da voi ma non sapete come fare? Scopritelo grazie a Martini e i Carrefour.



Grazie alla collaborazione fra Bacardi-Martini e la catena di ipermercati Carrefour potrete beneficiare di tanti vantaggi per organizzare un party con i vostri amici.

Dal 1 al 30 Luglio, collegandovi al sito www.mixyoursummer.it, potrete imparare a realizzare degli ottimi cocktails direttamente a casa vostra.


All’interno del sito sarà possibile infatti selezionare il o i cocktail preferiti e visionarne la preparazione attraverso dei video appositamente realizzati. Per i possessori di carta peyback sarà inoltre possibile scaricare buoni sconto da poter spendere presso i supermercati e ipermercati Carrefour. Potrete trovare l’ipermercato/Supermercato più vicino a voi grazie allo «store locator» presente sul sito.

Non è tutto! Infatti, fino a fine dell’Estate, all’interno di ogni ipermercato, sarà possibile trovare un’isola promozionale dove, grazie a hostess qualificate, il consumatore ritroverà i prodotti protagonisti della campagna e potrà approfondire la conoscenza nella preparazione dei cocktail attraverso la presenza di utili guide. 

E allora che dire: facciamo un brindisi? :D



Buzzoole

Commenti

  1. Ho troppa voglia di un buon cocktail! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  2. eh vabbè ma così non valeeeeee.... che voglia di un drink freschissimo!
    Un abbraccio e buona estate!
    Valentina Astorino e Eva Sabin The AnarChic

    RispondiElimina
  3. Stiamo parlando dei miei due drink preferiti? Io una volta facevo i cocktail, mi piaceva molto, adesso però non saprei più da che parte iniziare...sono passati troppi anni :(((
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...