#LOVEISON by Revlon: nuovi prodotti make up 2015

#LOVEISON è la nuova campagna Revlon che ci sta accompagnando negli ultimi mesi non solo alla scoperta dei nuovi prodotti make up 2015 ma alla scoperta di noi stesse e delle nostre emozioni. 

Quando "Love is ON" noi donne siamo aperte a tutte le emozioni:passione, adorazione, attrazione, seduzione... Revlon con la sua nuova campagna e i suoi nuovi prodotti ci invita a facci travolgere dall'amore semplicemente seguendo il nostro cuore e perché no avendo sulle labbra un bel rossetto rosso. 





Vi presento i primi due nuovi prodotti nail 2015 il Revlon Gel Envy e il Top Coat Diamond che mi hanno veramente stupito. Il Gel Envy è un prodotto davvero innovativo, con una sola applicazione si può ottenere l'effetto gel a lunga durata. All'interno sono contenuti degli illuminanti ottici che donano al gel un colore con una brillantezza unica. Le sfumature fra le quali è possibile scegliere ne sono 30. Siete pronte a perdervi nella scelta? Quello che vedete nelle foto è il colore numero 410.



Il Top Coat Diamond va applicato dopo aver fatto ben asciugare il Gel Envy. Garantirà un ulteriore luminosità e lunga tenuta al gel per delle unghie davvero favolose!

top coat diamante revlon
Revlon Top Coat Diamond


Passiamo ora ai nuovi prodotti make up 2015 nuova linea Revlon Ultra HD Lip Lacquer. Non è un semplice gloss. Infatti, grazie al gel presente all'interno della composizione rende le labbra rimpolpate, con un bel colore saturo e brillante. Lo si stende facilmente grazie alla presenza di un pennellino professionale. Potete scegliere fra i 7 colori oppure collezionarli tutti! Quello che vedete è nella tonalità nude: Amber.

revlon-lip lancquer
Revlon- HD Lip Lancquer


Non solo Lip Lacquer, ottima anche la nuova linea Revlon Ultra HD Lipstick che è sempre a base di gel garantendo una stesura più facile e precisa. Totalmente coprente è disponibile in 10 tonalità. 

loveison- hd lip lancquer
Revlon HD Lip Lancquer

L'ultimo prodotto che vi presento è il Fondotinta Revlon Colorstay 24h. Quello che vedete è per pelli normali che tendono a grasso. Mi è piaciuto perché ha una facile stesura grazie ad una consistenza non troppo liquida e non troppo densa. Copre abbastanza bene utilizzando anche poco prodotto. Si adatta all'incarnato e dona un effetto matt al fondo del trucco. La durata anche non mi ha deluso, applicato la mattina resiste bene fino alla sera. 

Allora che ne pensate? Io ho trovato questi prodotti in una delle mie fantastiche MyBeautyBox. Che dire sono contentissima ogni volta di aprire la scatola e scoprire i tanti prodotti che contiene. Se volete approfittarne potete abbonarvi al servizio utilizzando questo codice sconto MyBeautyBox: BLOG20 che io e l'azienda abbiamo il piacere di regalarvi per ottenere uno sconto del 20%! 


Vi lascio al vostro viaggio d'amore, alla scoperta delle vostre emozioni al motto di #LOVEISON
Buzzoole

Commenti

  1. revlon color stay foundation is my fav foundation ever
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono molto gli smalti e il gloss!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...