JORD. Molto di più che un orologio in legno.

JORD orologi. Molto di più che un orologio in legno.


orologi jord

Quando ho ricevuto uno degli orologi in legno da uomo JORD (trovi la collezione uomo e donna qui!) dopo aver apprezzato sin da subito la qualità dell'azienda già dal packaging così ben curato, mi son fermata a riflettere nuovamente sul tempo e a quanto io riesca a programmarlo molto poco.

Vorrei esser una blogger migliore. Vorrei saper organizzare bene il mio tempo. Vorrei saper programmare il mio lavoro. qualche volta vorrei programmare anche la mia vita. Mi impegno. Mi ci impegno sempre. Alla fine non ci riesco mai. Mi piace vivere ogni giorno. Mi piace poter avere la sensazione "che tutto può succedere". 
Così spesso mi chiedo se sono davvero io a volere la programmazione del mio tempo o se forse è tutto quello che mi sta intorno che mi spinge a sentire questo volere.
Alla fine l'unico tempo che non mi manca mai è per scoprire cose nuove. Mi piace scoprire. Mi piace imparare. Mi piace imparare scoprendo. 

Proprio per questo ho pensato di lasciare anche a voi il piacere della scoperta di questo meraviglioso orologio grazie a questo video! 


JORD è una parola svedese e significa terra, suolo, territorio. Nasce dal desiderio di un orologio che possa ispirarsi ad uno stile di vita moderno, sostenibile, efficiente, semplice,basata su esperienze. 
Gli orologi in legno Jord scandiscono di più del semplice orario e chi lo indossa è certamente una persona che ha un obiettivo da realizzare. 

orologi in legno-jord orologi

Lo stile degli orologi in legno JORD nasce da un profondo rapporto con gli elementi naturali e il design moderno. Il legno non è solo il materiale utilizzato per gli orologi, ma ne diviene la caratteristica principale. Vengono utilizzati differenti tipi di legni e disegni, tanto da rendere unico opgni orologio in legno proprio come chi lo indossa.  

Le collezione di orologi in legno JORD sono realizzate da un insieme di artisti e designer. In ogni serie di orologi è possibile notare la qualità artigianale e l'utilità funzionale. Sia i materiali impiegati che i movimenti utilizzati nei meccanismi degli orologi sono scelti con molta cura. 

jord orologi

orologi jord

Come dicevo sono rimasta subito stupita dall'attenzione di questa azienda ai dettagli. Il cofanetto che contiene l'orologio è curatissimo e può esser utilizzato anche come porta oggetti. L'orologio anche ha un design unico sia nella forma del quadrante, sia nel disegno della maglia del cinturino, sia nella cassa dell'orologio. 

Ed ecco a voi gli orologi in legno JORD. Qual è il vostro preferito?

Mens Wooden Watches


Commenti

  1. sono davvero originalissimi e la scatolina è davvero carinissima. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  2. Wow, che forte!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. che bello! ne voglio uno anche io *_*
    p.s.: sono tonata a scrivere dopo tanto tempo, se ti va passa a dare un'occhiata :)
    baci
    Sophie

    justacolorfullife.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Wow molto bello e originale!! :):)bacii

    RispondiElimina
  5. rimango sempre affascinata dagli orologi in legno, sono bellissimi, leggeri e fanno sempre la loro bella figura!

    RispondiElimina
  6. molto bello, io tra l'altro uso spesso orologi da uomo. :-) A smile please

    RispondiElimina
  7. troppo bello quest'orologio, mi piace l'originalità.

    RispondiElimina
  8. Mi ricorda molto le rifiniture degli orologi composti dagli orologiai,gli orologi di un tempo!! Bellissime rifiniture e la scatola da un valore aggiunto all'accessorio!! :) xxx

    RispondiElimina
  9. Bello l'orologio e trovo molto carina anche la scatola.
    Anche io come te vorrei organizzare meglio il tempo, la giornata e tutto in generale, ma si ha sempre tempo per migliorare, no?
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa azienda, ne apprezzo molto la cura dei dettagli!

    RispondiElimina
  11. io non amo gli orologi se non il rolex che per me è un gioiello

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...