Magliette, felpe, cappelli, cover... personalizzate.

Credo sia capitato un po’ a tutti di avere il desiderio di realizzare una maglietta personalizzata. Non c’è nulla di più bello che poter personalizzare capi di abbigliamento, oggetti, ecc ecc. Poter rendere unico un qualcosa è sicuramente un aspetto davvero fondamentale. Magari vi sarà capitato di leggere una frase, realizzare una grafica, trovare un bel disegno e avete desiderato di poter trasportare il tutto su di una t-shirt personalizzata


Oppure per c’è un’occasione speciale, un viaggio fra amici, un addio al celibato/nubilato, un compleanno, o un’altra ricorrenza che merita di esser ricordata anche con una maglietta personalizzata da poter indossare tutti insieme. 

Spreadshirt nasce proprio come una piattaforma creativa a livello internazionale per la realizzazione di abbigliamento personalizzato, Se hai un’idea o una creazione e la vuoi vedere stampata su tessuto allora questa piattaforma è il posto giusto. Non solo magliette personalizzate ma tanti prodotti come felpe personalizzate, grembiuli, borse, grembiuli, cover, cappelli e altro ancora. La personalizzazione è a 360°, grafiche, font, motivi… ed è possibile da realizzare il tutto in pochi e semplici passaggi. 

Spreadshirt, azienda fondata nel 2002 a Lipsia, ad oggi è leader mondiale tra le piattaforme di e-Commerce specializzate in abbigliamento e accessori personalizzati on-demand. Sono molti i Negozi gestiti da partner che, grazie al supporto di Spreadshirt, vendono i loro articoli di merchandising. Quello che fa Spreadshirt è mettere a disposizione il suo know-how e le sue tecnologie per ottenere soluzioni di successo. 

La cosa che più mi ha colpito di questa azienda è la grande responsabilità che si assume sia nei confronti dei clienti, sia nei collaboratori e soprattutto verso l’ambiente. 

Proprio per il rispetto dell’ambiente l’azienda ha fatto della sostenibilità uno dei sui più importanti valori da preservare. Infatti, ad esempio, per realizzare le magliette cercano di abbattere il più possibile l’inquinamento ambientale, riciclando anche gli scarti di produzione. Un passo davvero importante da questo punto di vista è arrivato con la presentazione della loro collezione. Ciò ha dato la possibilità di poter verificare la provenienza e la produzione di ogni singola maglietta che viene stampata. In più anche il cliente ha la possibilità, attraverso un codice identificativo, di risalire all’intera catena produttiva del suo capo d’abbigliamento.

Come creare una maglietta personalizzata

1. Scegli la maglietta o il capo da personalizzare dal vasto assortimento. 

2. Crea la tua maglietta con un motivo unico e speciale fra tutti i motivi presenti, scegliendo anche il colore e la tecnica di stampa desiderati . 

3. Includi un testo che ti rappresenti scegliendo la posizione, il font, le dimensioni del blocco di testo. 

4. Crea maglietta con le tue foto. Carica una tua foto o un motivo da te realizzato direttamente sulla tua maglietta. Terminato il caricamento della tua foto o del tuo motivo, prima di effettuare la stampa t-shirt potrai modificarne la grandezza, posizionarli a piacimento finalizzando la creazione della tua maglietta. 

Fatto! La maglietta è pronta per esser stampata! 



Commenti

  1. wow ho sempre amato le cose personalizzate, penso che farò presto un ordine su questo sito! :D

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  2. fantastico questo sito! devo proprio dare un'occhiate...un'idea ce l'avrei da trasportare tu tshirt ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello questo sito, vado a farci un giro!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Fosse per me personelizzerei tutto...mi piace proprio come concetto e credo proprio che questo sito mi vedrà presto!
    BUZZOOLE BLOGGERS WANTED //IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  5. Wow io amo le cose personalizzate, nkm conoscevo questo sito andrò a vederlo sicuramente!! :):)baciii

    RispondiElimina
  6. Gli oggetti personalizzati sono sempre divertenti, con una marcia in più :)

    RispondiElimina
  7. che sito meraviglioso! ci passerò per dei regalini originali. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. dai che carino!!!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  9. Bello, voglio provare perchè devo fare un regalo speciale. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. Ma che bellissimo modo x fare moda personalizzata!!!

    RispondiElimina
  11. Anche io amo personalizzare tutto, principalmente le t-shirt!

    RispondiElimina
  12. questo è ciò che fa per me...amo personalizzare...che belloooooooooooooo...corro sul sito

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...