Unika Market a Pescara: un supermercato in un click!

supermercato tigre in un click
Unika Market è un servizio per fare la spesa comodamente dal computer in un click! I clienti che per primi potranno beneficiare di questo servizio sono quelli dei supermercati Tigre di Pescara. 

Quante volte vi è capitato di non aver nulla in casa da mangiare? Aprire frigorifero e dispensa e accorgevi di aver urgente bisogno di andare a fare la spesa ma il pensiero di lunghe file alla cassa vi ha spaventato? Quante volte rincasando da lavoro di andare a far la spesa proprio non se ne ha voglia oppure il tempo?
Tutto questo sarà un lontano ricordo per gli amici pescaresi perché, con un po' di invidia, al momento sono i più fortunati, poiché possono già usufruire di questo servizio. 

Come funziona Unika Market? Semplicissimo!



Collegatevi al portale Unika Market per scegliere i prodotti da mettere nel carrello del supermercato Tigre che preferite. Potrete scegliere fra i prodotti Consilia, fra prodotti bio al 100%, fra prodotti locali e prodotti senza glutine. 

come funziona unika market

Scegliere l'orario più comodo per il ritiro. 

un supermercato online

Passare nel supermercato di Tigre di Pescara scelto, pagare e andare a casa. Troverete la spesa già fatta, tutto già imbusta e eviterete lunghe file alla cassa perché troverete quella a voi dedicata! 

Non so voi cosa ne pensiate ma io non vedo l'ora che un servizio così arrivi in tutte le città. prima fare la spesa era una cosa che mi piace molto. Ora, a causa di una vita che scorre sempre più velocemente poter risparmiare il tempo della spesa per dedicarsi ad altro è fantastico!


Commenti

  1. Ottimo, fanno bene a puntare sul servizio, la gente ha sempre meno tempo!
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  2. che bella questa idea di avere tutto a portata di click!

    RispondiElimina
  3. Un'ottima idea e una bella soluzione per fare gli acquisti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. una bellissima iniziativa soprattutto per chi non ha molto tempo. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  5. a me mi ci vorrebbe non sempre riesco ad andare a fare la spesa.. Finalmente ottima iniziativa..
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  6. ma che trovata! chissà quando si diffonderà il servizio!

    RispondiElimina
  7. Che cosa fantastica! Dovrebbero farla un po' dappertutto secondo me!

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  8. vabbe ma che super comodità!
    splendido davvero
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. l'idea è geniale!!! mi piace moltisssimooo. :-) A smile please

    RispondiElimina
  11. Peccato che io non sia vicina. Comunque quando si tratta di mangiare io sono sempre a disposizione ;)))
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  12. Ma davvero?! Che splendida notizia, un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Che idea fantastica!! Spero che arrivi presto nella mia città; per chi, come a me, non piace tantissimo fare la spesa ( ma acquistare on line è una vera ossessione), sarà sicuramente il modo attraverso il quale riuscirò a farmi piacere anche questo obbligo di casa!

    RispondiElimina
  14. Oggi 11 aprile 2017 ho provato ad usare il servizio di acquisto online e ritiro della spesa presso il supermercato "Tigre" di Pescara in Via Nicola Fabrizi 159.

    Risultato? Uno scandalo!

    Nel primo pomeriggio ho fatto la spesa sul sito, ho completato l'ordine, ho ricevuto conferma via SMS e riepilogo dell'ordine via email, mi sono recato puntualissimo al supermercato all'orario prestabilito e... mi hanno accolto le facce completamente assenti del personale INCLUSO IL DIRETTORE del supermercato che mi hanno pateticamente risposto "che non sapevano neanche che fosse arrivato un ordine perché non avevano controllato il computer" !!!.

    Sembra una barzelletta eppure è vero, dovrebbero vergognarsi, io ho utilizzato il servizio perché non avevo tempo di fare la spesa e la fila alla fine ho dovuto farla da solo ad un orario in cui l'affollamento è pazzesco e dovendo rimandare un altro impegno che avevo preso per quell'orario (avendo messo in conto di risparmiare una mezz'ora abbondante).

    La cosa assurda è che tutto il personale al mio arrivo è caduto completamente dalle nuvole e i cassieri mi hanno chiesto a turno "hai fatto la spesa online?" come se avessi fatto qualcosa di sbagliato o di un altro mondo, rimpallandosi a vicenda fino a mandarmi dal direttore, anche lui alla cassa, che come ho detto prima è riuscito solo a dire "scusi ma noi il computer non l'abbiamo neanche controllato".

    Io penso che non ci sia nient'altro da aggiungere perché ogni parola sarebbe superflua. Voglio solo ribadire che tutto ciò che ho detto corrisponde esattamente a ciò che è accaduto e che di questo mi sono risentito pesantemente col direttore, facendogli presente che la mancanza di professionalità mostrata era semplicemente imbarazzante e ringraziandolo per il tempo prezioso che mi aveva fatto perdere (che poi ho solo parzialmente recuperato pretendendo quantomeno di farmi passare avanti al momento del pagamento).

    Davvero una pessima esperienza, la solita situazione in cui piccoli imprenditori locali vogliono goffamente provare a fare i moderni e poi non hanno idea di cosa significhi nella realtà, creando più danni che benefici. Come ho detto al direttore, evitate, che fate più bella figura!

    Nel 2017 il direttore di un negozio che accetta ordini online non può rispondere "non abbiamo controllato il computer"!.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...