Rosso Alfa come la tua passione


Ciao a tutti eccomi qui nuovamente a parlarvi di auto. Scrivere questo post non è stato per me facile. La mia prima macchina è stata proprio un'Alfa Romeo rossa che ahimè, mi è stata sottratta con l'inganno! 
Seppure con un pizzico di dolore non potevo non condividere con voi la bellissima iniziativa promossa per questo mese di febbraio dall'Alfa Romeo che racchiude nel colore Rosso tutta l'essenza del brand. 



Per celebrare il Rosso Alfa, oltre a iniziative tenutesi presso le concessionarie nel weekend di San Valentino, l'azienda  ha pensato di dare la possibilità a chiunque di personalizzare il proprio account Twitter con il colore rosso affinché i propri followers possano trovare originale e incuriosirsi a quello che si scrive! A Febbraio, inoltre, sono state lanciate nuove promozioni che riguardano la nuova MiTo e la nuova Giulietta, come il nuovo finanziamento a 5 anni con anticipo 0, Tan 0. Una formula che, unitamente alle altre azioni in corso, ti permetterà di avere massima accessibilità all'acquisto della tua nuova Alfa Romeo: a questo punto, perché non Rossa?


Se anche tu vuoi divertirti, dress naturally Alfa e condividi il tuo rosso cliccando qui, potrai scatenare il tuo rosso passione e la tua fantasia in 140 caratteri!



Buzzoole

Commenti

  1. non sono una grande amante dei motori, tra l'altro le automobili rosse non mi sono mai piaciute :D sarò strana? hehe
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  2. Alfa è sicuramente rosso passione...una passione che ho da anni...splendide auto e bellissime opportunità per festeggiare

    RispondiElimina
  3. davvero una bella macchina dalle ottime prestazioni, nel colore rosso poi è stupenda!

    RispondiElimina
  4. beh questa macchina parla da sola! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  5. Se Alfa ed è rossa allora è la mia auto!

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  6. Non mi intendo di auto ma questa sembra molto bella!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  7. Love it!!!

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  8. Ho un fidanzato alfista, che dire, solo Alfa in casa nostra!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...