Bonus idrocarburi in Basilicata 2015



Facendo un controllo sulla mia carta idrocarburi sono felice di poter condividere con voi questa bella notizia: è stato caricato il bonus idrocarburi in Basilicata. La cifra è di 154,80€, non ho altre notizie al momento per dirvi se è uguale per tutti o sono state rispettate le fasce di redditto così come precedentemente comunicatoci.


I lucani potranno beneficiare dei fondi del bonus idrocarburi. Si aspettava la terza erogazione entro la fine del 2014 dopo che si era sbloccata la situazione dopo il ricorso della Regione Veneta. 
I residenti della Basilicata erano stati avvisati tramite Poste Italiane e per conto del Ministero dello Sviluppo Economico, della "conferma del beneficio" per i prossimi due anni.

I requisiti per l'ottenimento dei fondi sulla card idrocarburi restano gli stessi, ovvero, essere residenti in Basilicata ed essere patentati.

Per la quarta erogazione bisognerà aspettare ancora per conoscerne bene la data e la cifra che sarà messa a disposizione di ogni cittadino.

NB. Se non trovate già l'accredito nel vostro account molto probabilmente lo faranno a tutti nelle prossime ore. Per questo vi invito a ricontrollare domani e nei prossimi giorni.




Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...