Partecipa al concorso Nissan Micra SELFIE e vinci la nuova Micra Freddy.



Giappone terra di manga, di campi da calcio in salita di holly e benji, dei video giochi, delle geisha e carpe koi tatuate (molto spesso senza conoscerne il significato), di paesaggi mozzafiato (ruscelli, petali di pesco, sembra di sentirne fin qui il profumo). Terra dei lottatori di sumo, dei ninja,del tanto amato sushi (mmmmh gnam), dei villaggi, di Tokio e di aziende automobilistiche leader nel Mondo come la Nissan.

Tutto queste caratteristiche ed altre ancora sono racchiuse nella nuova Nissan Micra Freddy. La Micra, l'auto femminile e compatta per eccellenza, dotata di agilità ed efficienza nelle strade cittadine non ha rivali. Uno stile dinamico e attivo proprio come l'azienda Freddy sinonimo di danza, sport e benessere fisico. La Micra non è solo un'automobile ma anche un modo per eliminare lo stress cittadino, restituendoci più tempo da dedicare alle proprie passioni. La Micra Freddy è caratterizzata dagli esclusivi specchietti personalizzati Freddy Dansyng, dai cerchi in lega da 16” diamantati “machined” che ne esaltano lo stile. Le colorazioni possibili sono Bianco Perla o Nero Zaffiro, entrambe davvero glamour. All’interno vi è il contrasto tra la consolle centrale nero lucido e le bocchette anteriori laterali per l'aria condizionata bianco lucido. Un ambiente moderno ed elegante arricchito dai speciali tappetini luxury con profilo bianco e dal cover poggiatesta centrale posteriore personalizzato Freddy Dansyng.

Nissan Micra è al passo coi tempi, non solo nello stile e nella tecnologia ma anche nella comunicazioneInfatti è attivo il concorso MICRA FREDDY SELFIE che grazie ad un autoscatto potrebbe farvi vincere la nuova Micra Freddy. Ad ognuno di noi sarà capitato di farsi un Selfie, per alcuni è diventata una vera e propria mania. Tutti entusiasti di ricevere i likes, perché infondo siamo tutti un po' Narcisi vero :D?!? Allora perché non scattare il miglior Selfie e provare a vincere? 






Partecipare è semplice vincere è una bella opportunità.
Ecco come fare. 



Bastano tre mosse: registrati, carica il selfie, crea la tua cover magazine e il 20 gennaio 2015 una giuria tecnica Micra Freddy decreterà la cover vincitrice

Quando caricherete la vostra foto potrete adattarla ad un template e inserire all'interno un testo a vostro piacere. Inoltre non c'è un numero limite di cover, quindi potrete tentare la sorte con più di uno scatto. Le cover da voi realizzate potranno esser condivise sui vostri socials. Così amici e parenti potranno aiutarvi a vincere un altro premio. Infatti non c'è solo il premio finale. Ogni settimana verranno premiate le 5 cover che riceveranno più voti con un kit Nissan Micra Freddy

Il contest scade il 21 dicembre ma voi cosa state aspettando?  Cliccate >>> qui, per registrarvi e consultare tutto il regolamento. 







Commenti

  1. ahahah figo questo concorso ma ti dirò se mettevano in palio anche un bel viaggio in giapone allora si che mi scattavo un selfie di corsa! ;)
    bacini
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  2. quasi quasi provo anch'io...Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo contest!!! e vai col selfieeeee ;)

    RispondiElimina
  4. ma che bellissimo contest parteciperò anch'io!

    RispondiElimina
  5. Ho appreso del contest qualche ora fa e sto facendo un bel passaparola in famiglia...perchè non provare?

    RispondiElimina
  6. Buono a sapersi, mi piace questo contest!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Con un po' di fortuna, forse sarà la prossima macchinina (per essere sicuri però la compro xD )

    RispondiElimina
  8. un bel contest in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  9. un contest davvero carino...io partecipo

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo contest, ma non amo partecipare. Un bacio cara xoxo D.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...