Stars: il nuovo profumo di Moschino Cheap and Chic


Polvere di stelle, note magiche per abbracciare e catturare la donna che le indosserà. La giornata piena di mille impegni sta per terminare ed è proprio nel momento in cui la frenesia lascia il posto al meritato riposo che entra in gioco il nuovo profumo di Moschino Cheap anc Chic: STARS. Una carica di energia per rendere magica anche una serata qualunque.  


STARS. In testa note di Granita di Cedro, Rosa di maggio e Peonia. Nel cuore note di Mughetto, Fiori d'Arancio e petali di Gelsomino. Le note di fondo hanno l'essenza di Bois blancs flottes, Vetiver, Ambroxan. Ecco il nuovo profumo di Moschino Cheap and Chic che ci avvolge in un mix di note dolci ed aspre allo stesso tempo che ben rappresentano l'essenza mutevole di una donna. Determinata ed audacia, sognatrice e concreta, che attrae e seduce.


Il flacone ha una forma rettangolare dal vetro cristallino. Particolare è il design del tappo che fa del profumo quasi una scultura di vetro, una luce che parte dal profumo per diventare un fascio di luce di stelle dorate. Un'esplosione di note olfattive fiorite e muschiate che prendon forma nella brillantezza della luce. L’astuccio riprende il concept del profumo attraverso il contrasto tra l’oro opaco del fondo e l’oro lucido delle stelle in bassorilievo. 

Proprio in questi giorni di ottobre è stato lanciato sul mercato e potete scoprirlo nelle migliori profumerie. Voi l'avete provato? Che ne pensate? A mia madre è piaciuto davvero tanto, lei è una fan di Opium. Se non avete ancora avuto modo di provare questo nuovo profumo, ma vi piace Opium, sono sicura che piacerà anche a voi. Per questo non vi resta che correre in profumeria. 

Serata magica a tutte!







Commenti

  1. Mi ispira! Il tappo è bellissimo. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  2. Ciao. O in effetti non ho mai provato un profumo di moschino quindi devo rimediare subito

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  3. il packaging è top...non ho ancora sentito la profumazione, ma sarà sicuramente da urlo

    RispondiElimina
  4. a parte il gelsomino tutte le altre note soprattutto i fruttato agrumati mi fanno impazzire
    ottima scelta
    baci
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  5. Love the aesthetic of your blog.
    www.populairelife.co.uk xx

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...