Festeggia il 1° compleanno di MADE.COM, tante offerte per te!


Siete pronti a festeggiare il 1° compleanno di MADE.COM in Italia? Tranquilli voi dovete solo venire alla festa al regalo ci pensa MADE.COM per voi. Fino al 26 ottobre, collegandovi al sito MADE.COM, potrete vedere ed acquistare 12 iconiche collezioni selezionate per voi ad un prezzo eccezionale. La selezione compleanno comprende le linee Lovebird, Flynn, Cohen, Bramante, Yoko, Fonteyn, Ritchie, Lulu, Vittorio, Jonah, Wolseley e Contrast, ogni collezione con uno stile completamente differente tanto che è impossibile non trovare quello che più vi rappresenta.

Tra queste, è assolutamente da non perdere la linea Lovebird di Je-Uk Kim, esposta anche al Design Museum di Londra, nata proprio da una competizione fra designer organizzata dal museo stesso. E’ un divano due posti molto compatto che presenta  due elementi estraibili che si trasformano uno in vano porta oggetti e l’altro in un pouf. E’ la seduta ideale per un living room moderno, dalle linee squadrate e minimale.


Questa piattaforma è dedicata agli appassionati di design che sono alla ricerca di qualità e design ad un prezzo accessibile. Io sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’idea rivoluzionaria che è alla base del progetto. MADE.COM opera solo on-line ed elimina tutti gli intermediari presenti nel processo di produzione e distribuzione collegando i consumatori direttamente con i designer ed i produttori. Questo permette una riduzione significativa dei costi per garantire al cliente un design di qualità ad un prezzo accessibile. MADE.COM collabora con più di 15 designer riconosciuti a livello internazionale e le collezioni vengono prodotte in tutto il mondo.
La cosa che più mi è piaciuta è  il diretto coinvolgimento dei clienti nel processo di sviluppo del prodotto, con periodici sondaggi attraverso canali social media e la pagina dedicata al voto sul sito (crowdsourcing), danno il loro feedback su quali prodotti vorrebbero vedere realizzati, oltre a fornire opinioni su tessuti, forme e colori.
Un design che si reinventa, che parte dal basso, che è sempre più vicino ai propri clienti.
Interessante è anche la sezione dedicata ai Tavoli. Una selezione di tavoli da pranzo, tavolini da salotto, scrivanie e consolle per ingressi. Ogni pezzo è realizzato con materiali pregiati e da sapienti mani per rifiniture artigianali perfette. In questi tavoli non c’è solo la ricerca di un bel design, ma anche di un’ottima funzionalità che si unisce per un mix sorprendente. Fra questi vi segnalo la consolle Vernay del designer svizzero Philippe Cramer. In frassino scuro, linee semplici abbinato a cassetti con due varianti di cromie, quella del rosso o del blu.
    


Amo la lettura ed ho una discreta collezione di libri che sicuramente continuerà a crescere notevolmente. Per questo non potevo non curiosare anche nella sezione dei complementi d’arredo e delle librerie. Dove potrete lasciarvi catture dai colori dello scaffale modulare Lichen del designer realizzata da Simon Denzel o dalla credenza Vernay che si abbina perfettamente alla consolle.


Se invece volete realizzare una zona studio/ufficio nella vostra casa allora potete dare un’occhiata alla linea Contrast, complementi realizzati in caldo legno di noce, un design con accenti pop per un forte impatto visivo.


Allora cosa state aspettando: arreda la tua casa con MADE.COM cliccando qui!


Commenti

  1. Non conoscevo il sito, darò uno sguardo!

    RispondiElimina
  2. Wow non cpnoscevo questo sito!!:) grazie per la dritta!! baciiii

    RispondiElimina
  3. favoloso*.* mi raccomando giusy avverti quanto ripassi per roma!
    ♥ ♡ ♥ ♡
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il sito ma noto che ha tnt cose carine....dovrò dargli uno sguardo !

    RispondiElimina
  5. belle proposte!
    scappo subito a dare un'occhiata
    xoxo

    RispondiElimina
  6. mucho interessante, amo l'arredamento di design!

    RispondiElimina
  7. Molto bello l'arredamento, mi hai incuriosito perché sono uno che ama questo tipo di cose! Baci xoxo D.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo post, Giusy, amo quando scrivi di design e trovo che sarebbe bello se trovassimo il tempo per farlo più spesso. Inutile dirti che il divano Lovebird ci starebbe benissimo nella mia fanta-casa dei sogni, è bellissimo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. Stile minimal m piacciono le unioni di colori

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  11. un design davvero unico... mi piace...
    auguri !
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...