La nuova AYGO Toyota


Ciao a tutti! Se siete alla ricerca di una macchina funzionale per la città, piccola ma con un interno confortevole, allora la nuova Toyota Aygo è quella che fa per voi. Agevole e scattante vi consentirà di muovervi al meglio nel traffico cittadino. Vi chiederete come mai io ve ne stia parlando. Perché sono stata informata della bella offerta che proprio in questa settimana la Toyota ha promosso. Fino al 30 settembre, sarà possibile, infatti, acquistare la Nuova AYGO X-PLAY 5 porte allo stesso prezzo della 3 porte. E' possibile inoltre, tramite il sito, richiedere un preventivo personalizzato (clicca qui) e in breve verrete ricontattati da un call center per la qualifica del lead. 


Sul sito potete anche configurare la Nuova AYGO e scopri subito il prezzo con il relativo sconto della vostra configurazione. Potete configurarne più di una versione e salvarle pagina "MyToyota" e vederle quando volete. 
Il nuovo design di AYGO è estroso e vivace. Le nuove linee sono decise, ma allo stesso tempo divertenti. Ci sono quattro diverse versioni tra cui scegliere: x-cool, x-play, x-cite e x-clusiv.
Ci sono 2 pacchetti esterni disponibili su x-play! Uno per personalizzare la tua X del "musetto", oppure è possibile aggiungere degli sticker sui paraurti e le rifiniture laterali delle portiere. Personalizzare la tua AYGO è semplice!

Io, non ho saputo resistere ed ecco la mia Nuova AYGO!





Io non sono una grande guidatrice, nella Aygo è possibile aggiungere anche il cambio automatico e i sensori per i parcheggi. Con una macchina così mi sentirei senza dubbi più sicura :)
Che ne pensate? Non è carinissima? 
Spero di avervi fatto cosa gradita nell'informarvi di questa promozione. 

Commenti

  1. E' davvero carina, mi piaceva anche il vecchio modello ma questa è davvero fichissima

    RispondiElimina
  2. molto carina...magari approfitterò della promozione...non è per niente male

    RispondiElimina
  3. davvero assai bella mi piacerebbe approffittarne

    RispondiElimina
  4. La trovo molto carina! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. Fighissima questa macchina, la terrò sicuramente in considerazione dato che tra qualche mese dovrò cambiare la mia auto! :P

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. mi piace mi piace mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Mi piace , ha un bel design , ottima l'offerta da tenere in considerazione per un eventuale acquisto. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto è pratica e comoda questa automobile, soprattutto in città!

    RispondiElimina
  9. Decisamente bella e funzionale! ;)
    Ciao Giusy, Buona domenica, un bacio. :-)

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. guido da schifo...forse per me è meglio una bici

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...