Estate e voglia di cambiamento. Gli accessori Lineabeta per cambiare il look al nostro bagno




Nonostante le forti precipitazioni di questi giorni l’estate sta arrivando. Con essa tutti i nostri sensi si risvegliano, ritorna il buonumore anche nella giornate più stressanti e abbiamo voglia di cambiare qualcosa nelle nostre vite: dalle abitudini alimentari all’attività fisica, dai posti da scoprire alle nostre case. C’è chi si dedica al giardinaggio, chi cambia colore alle proprie pareti e chi decide di ristrutturare tutta la casa o solo qualche ambiente. Oggi parleremo di un ambiente dove noi donne (forse anche gli uomini) passiamo molto tempo: il bagno.

Piccolo o grande che sia, il bagno, secondo il Feng Shui, simboleggia la purezza e la pulizia. E’ il luogo dove bisogna puntare alla semplicità, a colori tenui come quelli pastello prediligendo maioliche bianche come gli accessori. Semplicità non vuol dire non avere carattere e personalità, cosa che è importante da avere in ogni stanza della nostra casa. Per questo, come nel resto degli ambienti, anche per il bagno è importante scegliere gli accessori giusti. 


Gli accessori per il bagno sono utili a rendere la stanza completa e colma di comodità. Oggi vi presento un’azienda leader nel settore da oltre 30 anni: Lineabeta. La filosofia aziendale è quella di produrre accessori bagno di design ad un prezzo accessibile a tutti, potevo mai non parlarvene? 

I prodotti disponibili sono completi e di qualità, grazie a tutti fattori che li hanno portati alla luce: energia, esperienza, tempo. Tutto questo viene poi sintetizzato nell’utilizzo di macchinari e procedimenti tecnologici ed innovativi, ed accompagnato dalla creatività e dalla professionalità dello staff dell’azienda.

Lineabeta è un marchio in grado di portare nella tua casa, e più precisamente nel tuo bagno, dei materiali affidabili e resistenti, con un involucro estetico non indifferente. 

Ognuna di esse contiene numerosi modelli e tipologie di accessori che permettono al cliente di trovare quello di cui ha bisogno, in base a gusti, esigenze e stile.


I materiali usati da Lineabeta sono molti e, solitamente, prevale la scelta dell’ottone, così come anche del vetro, della ceramica e dell’acciaio. Viene utilizzato anche un materiale che non molte aziende prendono in considerazione: il bambù. 

Per vedere le collezioni e per ordinare tranquillamente da casa potete farlo grazie allo store online che trovate qui.


E voi cosa volete cambiare nella vostra casa?

Commenti

  1. Molto interessante non conoscevo questo brand, mi sembrano complementi d arrredo ottimi...
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Idee molto carine! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. io non ne avevo mai sentito parlare, che bella idea!

    RispondiElimina
  4. faccio leggere il post a mia sorella, a lei sicuramente sarà utile, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bel post! Volevo dirti che sono finalmente riuscita a pubblicare sul mio blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
  6. Gli accessori sono importanti :)

    RispondiElimina
  7. didn't know that! interesting!

    RispondiElimina
  8. per colpa tua ora voglio un camino nel bagno!!! e chi glielo spiega a mio marito????

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...