Viso stanco: 3 rimedi per eliminare la stanchezza dal viso!

Viso stanco: 3 rimedi per eliminare la stanchezza dal viso!

Viso stanco, pelle poco tonica, occhiaie e borse, non sono solo alcuni degli effetti del tempo che scorre ma anche di una vita frenetica, fatta di ritmi scombussolati che troppo spesso siamo costrette a sostenere.

Siamo donne, mamme, amiche, donne indipendenti, compagne, sorelle, figlie, un mix di ruoli. Situazione che ovviamente possono lasciare qualche segno sul nostro viso.

3 rimedi contro il viso stanco e qualche semplice consiglio da mettere in pratica ogni giorno è quello che ci vuole per ritrovare la giusta luce nella vita e soprattutto sulla nostra pelle.


viso-stanco-donna-stress

3 rimedi per eliminare i segni di un viso stanco


Per il viso

Una vita stressante, poche ore di sonno, un'alimentazione squilibrata e poco tempo per concedersi il giusto relax sono le principali cause di un non corretto funzionamento cellulare. Così la nostra pelle non si rigenera e appare con un tono spento e affaticato.

Mesolift Serum - per eliminare i segni della fatica

Mésolift è un siero energizzante che tende a eliminare i segni della fatica, la perdita di tono e il colorito spento. La sua composizione è a base di 5 vitamine, 6 minerali e all'acido ialuronico. Questo concentrato esplosivo di vitamine è quello che ci vuole per una pelle che ha bisogno di essere coccolata. Queste sostanze nutritive e rivitalizzanti ridurranno visibilmente i segni della fatica cutanea.



Per gli occhi

Il contorno occhi è una zona con una pelle 4 volte più sottile rispetto al resto del viso. È una zona molto delicata che è sollecitata da 28000 battiti di ciglia e 22 muscoli in movimento perpetuo. Se a tutto questo aggiungiamo uno stile di vita con ritmi intensi, la microcircolazione presente si rallenta, iniziano ad evidenziarsi le rughe e appaiono le occhiaie.

Diopticrème - per eliminare le rughe

Lierac propone un concentrato tonificante ristrutturante con azione anti-rughe. Grazie alla sua formulazione di alchemilla, edera, equiseto e pruno il concentrato leviga, combatte le rughe e rende la pelle più morbida, più liscia:

Diopticerne Teinté - per eliminare le occhiaie

Diopticerne Teinté è il trattamento di Lierac ultra-mirato per le occhiaie. La linea Diopti è stata sviluppata in collaborazione con la Fondazione Oftalmologica Rothschild (Parigi). Si ispira all'oculoplastica, la disciplina oftalmologica specializzata nella correzione degli inestetismi cutanei del contorno occhi.




È arricchito con un concentrato schiarente adatto a correggere sia le occhiaie di colore blu che quelle più scure. Il complesso vegetale schiarente regola la pigmentazione, responsabile della comparsa di occhiaie scure. Gli estratti di arnica e di rusco favoriscono la microcircolazione ed attenuano le occhiaie blu. Grazie alla sua texture colorata, riduce e copre istantaneamente le occhiaie, restituendo luminosità allo sguardo.

Questi sono solo alcuni dei rimedi presentati da Lierac scopri gli altri dando un'occhiata qui!
Buzzoole

Commenti

  1. These days, girls worldwide tend to be roll on the leading recent makeup item Nutrient Makeup as nicely as a effect of the maker eye-catching joy in an very sixty part add to in result sales within the past twelve months, feat water makeup so news. For a person is among ladies by now create use of Makeup, you'd maybe not be blow away of this type of numbers. still, people haven't reborn but may most likely be not clear about the thought and may well be asking yourself for myself what all of the fuss is about. Why Makeup really is way better?
    Makeups are hot with a range of things. There are masses linked strength to these kinds of on your skin, also because the best reason the bulk of ladies tend to be driven to the all- class linked to makeup, is every time that it will really create a woman's pores and skin look younger. The makeup is formed from that are far from the world and fine right into a fine-grained kind, where they've as well been to become safe to form use of. I hope my reply is helpful you… I’m working here Cheap Essay Writing Service Whether you are going to a giant party or the market, there's a makeup vogue out there that's first-rate for your life style.Here there foremen|is a few} info as to standard designs to decide on from so you'll choose the one that's best for you.Normal Makeup This vogue is created for girls simply wish their makeup to supply a light-weight facial step up. Instead of reworking the method you look, the usual approach involves easy changes within the method your skin, eyes, and mouth look on their own. The colors here are almost like those that are ongoing on the face, yet adding they will still create a match. Thank you

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...