29 gennaio 2012
FLOWERS PRINTS
Etichette:
ALVIERO MARTINI,
ASOS,
DONNAPIU,
FLOWERS,
ootd,
OUTFIT,
PRIMA CLASSE,
PRINTS,
SARAH CHOLE,
STRADIVARIUS
| Reazioni: |
28 gennaio 2012
P/E 2012 COSA INDOSSEREMO? PARTE #2
Etichette:
2012,
ANIMALIER,
ASTRATTE,
COSA INDOSSEREMO,
FLOREALE,
OPTICAL,
PE 2012,
PRINTS,
SS 2012,
STAMPE
| Reazioni: |
27 gennaio 2012
P/E 2012 COSA INDOSSEREMO? PARTE #1
Etichette:
2012,
CACHE CACHE,
CONSIGLI,
COSA INDOSSEREMO,
MODA,
N°21,
PE 2012,
ROCHAS,
SALDI,
TARTAN,
TOMMY HILFIGER
| Reazioni: |
23 gennaio 2012
NEW IN MY CLOSET: STUDDED
| Reazioni: |
21 gennaio 2012
20 gennaio 2012
THE VERSATILE BLOGGER
Un post veloce per ringraziare The diary of Sophie, I love nail enamels! e So easy so chich per aver pensato a me nell'assegnare l'award "The versatile blogger".
A quick post to thank The Diary of Sophie, I love nail enamels! and So chic and so easy for thinking of me to assign the award "The Versatile Blogger".
A quick post to thank The Diary of Sophie, I love nail enamels! and So chic and so easy for thinking of me to assign the award "The Versatile Blogger".
Etichette:
AWARD,
PREMIO,
VERSATILE BLOGGER
| Reazioni: |
15 gennaio 2012
14 gennaio 2012
GIORNALISTE VS BLOGGERS: LA MODA DI CHI HA BISOGNO?
Avete letto l’articolo di Patrizia Finucci Gallo di "PFG style"? Allora vi invito a leggerlo per capire bene il perché del mio post!
Etichette:
BLOGGERS,
COMUNICAZIONE,
fashion,
FASHION BLOGGER,
GIORNALISTE DI MODA,
MODA,
PUBBLICITA,
SFILATE
| Reazioni: |
12 gennaio 2012
SHOPPING ONLINE
In vena di shopping, ma bloccata a casa per lo studio, non mi resta che girovagare in internet alla ricerca di qualcosa. Internet può rivelarsi dello volte dispersivo tanto da perderci ore e ore navigando da un sito ad un altro alla ricerca dell’oggetto del desiderio!!!
| Reazioni: |
11 gennaio 2012
09 gennaio 2012
PANTONE COLOR 2012: TANGERINE TANGO
Conoscete l'azienda Pantone? Si occupa principalmente di tecnologie per la grafica, la catalogazione dei colori e della produzione del sistema di identificazione di colori per la grafica che è divenuto uno standard internazionale.
A partire dal 2000 ogni anno l'azienda sceglie il colore che rappresenterà l'anno stesso.
Quale sarà il colore del 2012? Si chiama TANGERINE TANGO!
![]() |
Negli ultimi anni l’arancio, con tutte le sue gradazioni, è stato molto utilizzato ed apprezzato da progettisti e consumatori.
Il Tangerine Tango è una variazione dell'arancio, un colore che è un mix di passione e sensualità. Il nome infatti non è stato scelto a caso!!! Ricorda i colori del tramonto ed è amato anche dagli stilisti della moda. Infatti al New York Fashion Week è stato presentato il Rapporto colori PANTONE Moda Primavera 2012 e numerosi stilisti tra cui Tommy Hilfiger, Nanette Lepore, Cynthia Steffe da Shaun Kearney, Elie Tahari e Adrienne Vittadini, stanno integrando questo colore nelle loro collezioni primavera.
Vi ricordate uno dei miei ultimi outfit del 2011? Questo qui giù?!?
Credo proprio di aver anticipato i tempi!!! Voi che ne pensate di questo colore? Al prossimo PANTONE!!!
PLEASE FOLLOW ME TOO
Etichette:
2012,
COLOR,
PANTONE,
TANGERINE TANGO,
TREND 2012
| Reazioni: |
08 gennaio 2012
Saldi online: Gonna in pizzo su Zalando
Buona Domenica!
Essendo chiusa in casa, causa studio, ho deciso di fare un pò di shopping online approfittando dei saldi!
Guardate cosa ho comprato su Zalando, vi piace?
Good Sunday!
These days I'm studying a lot, unable to leave the house I went shopping online.
Look what I bought on Zalando, do you like?
![]() |
| Gonna mint&berry 25,95 € |
La spedizione è già in viaggio spero che mi arrivi nei prossimi giorni. Sono tentata anche da questa gonna, che dite la compro?
The shipment is already on the road I hope that I come in the next few days. I would also buy this skirt, what do you advise me?
![]() |
| Gonna Vero Moda 19,95 € Voi che avete acquistato, fatto un pò di shopping online? What have you bought? did some shopping online? |
PLEASE FOLLOW ME TOO
| Reazioni: |
07 gennaio 2012
WITH HARRODS BAG DREAMING LONDON
Etichette:
BAG,
COLLEGE STYLE,
ENGLISH,
HARRODS,
LONDON,
LOOK,
ootd,
SARAH CHOLE,
SCHOOL
| Reazioni: |
06 gennaio 2012
A BIT OF COLOR IN BLACK OUTFIT
| Reazioni: |
05 gennaio 2012
STRADIVARIUS RED COAT AND FERGI BAG
Etichette:
BASILICATA,
blogger,
BRIEL,
CAOS,
FERGI,
LOOK,
ootd,
OUTFIT,
PRIMADONNA,
STRADIVARIUS,
VAGLIO
| Reazioni: |
03 gennaio 2012
SALDI CHEAP AND GLAMOUR
Iscriviti a:
Post (Atom)









+(smaller).jpg)













